Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Inviato 20 Giugno 2008 Andiamo di quà....no andiamo là... ...ma là sono usciti già da una settimana...meglio tentare il colpaccio dove ancora non escono.... ...alla fine decidiamo per il posto dove qualcosa, anche se di vecchio, avremmo comunque fatto. Dopo un oretta a vuoto ecco il primo segnale
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 non tantissimi per la verità...molto sudati... che dolore le ginocchia sai e scendi... Coppiola stupenda nella pianette di carpino
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 Er "pecora" in tre uscite ha fatto tre funghi uguali sullo stradello... io non ci guardo neanche !!!
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 Poi sempre lui a due metri da me me ne scoppia tre attaccati ! Cosa non frequentissima di questi tempi !
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 Anche il mio amico LINUS Oggi era il suo compleanno : AUGURONI LINOOOOOOOO
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 Devo riconoscere che le mie foto non sono come quelle di Luciano pero'...piano piano
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 Un aereus dentro il fosso nelle quercette
Messaggi raccomandati