gava Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Infierite......infierite pure. Ma come mi ha detto non mi ricordo chi.....non può piovere per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Grande Piero a te non ti ripiglia più nessuno più che uno quà, uno là, funghi......ovunque e bellissimi ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Scusa, Piero...ma quanta "gente" incontrate nei vostri boschi ?! C'è troppa ressa...io, inguaribile misogino, me ne restero qua...paziente ! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Funghi bellissimi, ottimo post! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Che bosco affollato...ma che è, la spiaggia di Ostia a Ferragosto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Troppo belli Piero, anzi uno più bello dell'altro , e i commenti aiutano nell'interpretazione degli scatti un gran bel raccolto davvero Complimenti :biggrin: Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Che una volta scoperte si rilevano ancor più numerose Quello chiama!!!!!!!!!!prendimi niente male ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 non si può scrivere la tesi e vedere certe cose....così non mi fate più laureare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 "Un fungo qua... un fungo là..." trallallero... trallallà... grande Piero e io, come Carletto, vado al mare... :biggrin: Ciaooo Anch'io vado al mare, ma proprio in quella zona! dai dai che non vedo l'ora di partire.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) In attesa del bello che deve ancora arrivare.................. Eh si...perchè fino ad ora è stato brutto ? Marzuoli, prugnoli, e mo' sti fungacci... io spero che il "bello" venga un po' più in là... ...per ora accontentiamoci di... Modificato 20 Giugno 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Dopo sti estatini non mi resta che buttare i libri dalla finestra e ...... Davvero stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Piero.... Così mi fai venire voglia di un mordi e fuggi nella Lunigiana del mi babbo! Non vale...! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Piero dicci la verita'......non è tutta farina del tuo sacco..... Il 50% è di Patrizia.... lei li trova e tu li fotografi Un Abbraccione, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ariecchime! Ma solo per ringraziare e salutare tutti e per scusarmi per la prolungata assenza. Non Vi preoccupate prima o poi i funghi finiranno :tongue: , come ha detto qualcuno :"non può piovere per sempre". Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 splendido spettacolo, piero! :tongue: da applausi! a presto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati