Vai al contenuto

IL BELLO DELLA NATURA


DON

Messaggi raccomandati

dall'habitat direi pernice adesso i cotorni stanno alti (te lo dico per esperienza diretta in censimenti alle coturnici in provincia di rieti) e nidificano tra le rocce al limite della vegetazione arborea!

comunque foto da paura bravo!!!!!è difficile riuscire a immortalare scene così!

Guarda che li ero alto per la precisione Passo del Mortirolo val camonica circa 1800mt ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Don , ammazza che foto .........complimenti sono bellissime.......la natura in qusto caso il cuculo che si fa

allevare l' unico figlio da altri uccelli che sono dei moscerini al suo confronto mi ricorda tanto la storia dei funghi che

sfruttano le piante allo stato inverso , loro piccoli loro immense................

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio davvero tutti per i complimenti ma per fare delle belle foto ci vorrebbe un sacco di tempo per stare a contatto con la nature purtroppo si fa quel che si puo di nuovo un ciao a tutti a proposito non mi ricordo se vi ho fatto vedere qusta: :hug2: in simbiosi col porcino

post-2391-1213793905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Don! Se vuoi farlo diventare un post da cartellina rossa, sei sulla buona strada!!!

 

Complimenti per i figlioli!

 

.....la foto dei topini....

 

UN MITO!

 

:give_rose:

 

massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Don , ammazza che foto .........complimenti sono bellissime.......la natura in qusto caso il cuculo che si fa

allevare l' unico figlio da altri uccelli che sono dei moscerini al suo confronto mi ricorda tanto la storia dei funghi che

sfruttano le piante allo stato inverso , loro piccoli loro immense................

Walter

E proprio vero Walter un saluto ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Don! Se vuoi farlo diventare un post da cartellina rossa, sei sulla buona strada!!!

 

Complimenti per i figlioli!

 

.....la foto dei topini....

 

UN MITO!

 

:give_rose:

 

massimo ce la stò mettendo tutta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una foto di tre anni fa ma spero vi piaccia dal titolo ai moscardini piacciono i porcini ciao

Ecco chi si mangia i funghi!!!!!!!!!!!!!!!

:give_rose: :mosking: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le probabilità che si tratti di cotorni crescono parecchio!!!!quidi bravo cento volte non è da tutti immortalarli al nido, pedinatori come sono di solito scappano alla prima avvisaglia di pericolo...vuol dire che nel bosco rispetti al massimo la natura!!!

dimenticavo...complimenti anche per i figli, mi sembrano già parecchio appassionati, e soprattutto per la foto muscaria-porcino....da urlo!!!!

bravo bravo bravo ciao fabrizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).