Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Ciao a tutti dopo il FANTASTICO raduno di Valleombrosa c'era bisogno di un po'di riposo!!!!!!!!
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 Nel pomeriggio squilla il mio telefono!!!! Gesso mi dice se ho voglia di fare una passeggiata..... Ci penso solo un attimo prendo il bastone e Viaaaaa al fiume!!!!!!
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 Che spettacolo!!!!! In meno di dieci minuti stavamo davanti a questo pioppo....
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 Ci spostiamo lungo un viale di pioppi tagliati
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Inviato 5 Aprile 2005 Sorpresa!!!! Questi li ho trovati IO!!!!
Pedroso Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 NON E' POSSIBILEEEE!! E' così che voi vi riposate?? Io in ufficio e voi a scorribandare per i fiumi a raccogliere quel ben di Dio? Belli Belli, complimenti a entrambi....PREDATORI DI PIOPPINI Ciao Pasquale
didò Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Bellissimi...e buonissimi i pioppini....!!! :halla: Sono andato anch'io a fare un raid ma ne ho trovati un pochi, pero' un po' passati e sopratutto ahime' un po' seccati dal vento, con il cappello tutto screpolato..maledizione al vento terribile di sti giorni..se venisse una bella pioggia....
carletto Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno, ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto.
Repandum Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Complimenti Arsenio Lupin gran colpo e bellissimi pioppini. Qui a Roma solo in pochi posti e ben riparati dal sole. I pioppi più assolati erano completamente asciutti, deve piovere. Salutami anche Gessetto, una coppia veramente forte la Vostra!!!! Ciao Stefano
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno,ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto. <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace che non ti toccano mai!!!!! Probabilmente.... perche non sei pensionato..... come noi..
fuoriclasse Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 Grandi Gessetto e Arsenio!!! Oh Carletto..e mi tocca portatti anche a Pioppini..ihihihihi Dimmi quando Vuoi..che ti ci porto! Ciao Carletto... massi
fario73 Inviato 5 Aprile 2005 Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno,ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto. <{POST_SNAPBACK}> oh carletto, perchè lavoreresti, te?????? ihihih ciaooooooo
Messaggi raccomandati