claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Dopo aver rosicato fino ad oggi leggendo qui e la i post ........ decido per la mia prima uscita . Come prima uscita tutto mi pareva contro sopratutto per il tempo che minacciava acqua da un momento all'altro e che poi non ha smentito, ero piu' bagnato che sotto la doccia , la digitale mi aveva abbandonato (anche lei inzuppata), ma la perseveranza mi ha poi pagato . Le foto sono scadenti (fatte con il telefonino) ne postero' solo alcune data la qualita' Modificato 9 Giugno 2008 da claudio65
claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 Questa è migliore ma purtroppo ero gia' casa ......
claudio65 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Inviato 10 Giugno 2008 E' un peccato per le foto non venute ..... i gallinacci superano il kilo Il mio bosco si presenta in ottime condizioni, sarebbe meglio se smettesse di piovere , un po' di sole non farebbe male spero nel prossimo di lunedi' , magari di raccogliere i cuccioli che ho lasciato perche' troppo piccoli :biggrin: è un piacere condividere le mie gioie con voi ...... alla prossima !!!!!!!!
Peppe Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 estatini bellissimi Claudio tutti sani e in fase di lancio :biggrin: bazzicalo anche prima quel bosco.....magari Giovedi meglio Venerdi per i superbocci ciaooooo
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 bellissimi a casa, speriamo allora in un po di sole per la raccolta e per le foto ciao g
wolfer Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Bellissimi funghi!!!!!! Quest'anno son proprio belli......c'è poco da fare!!! Marco
Messaggi raccomandati