Vai al contenuto

Pioggia, pioggia e ancora pioggia.....


Messaggi raccomandati

Da non credere.......ma qui in Toscana non è passato un giorno (ormai da diversi giorni) senza fare un rovescio o un temporale...... :drinks:

 

In alcune zone le nuvole hanno coperto il sole per giorni interi impedendo il riscaldemento dell'aria!

 

Venerdì sera ero molto indeciso su dove andare sabato ........soprattutto perchè era la prima uscita dell'anno del mio amico Stefano e Zara aveva saltato l'ultimo fine settimana!!!

Visto che era una mia zona volevo che i miei due amici si divertissero e trovassero i funghi......... anche se sapevo che a tutti e due andava bene anche di trovarne pochi o anche nemmeno uno........

 

Fino alle 21,30 di venerdì sera ero ancora indeciso ......ma poi, incoraggiato anche da Sergio, decido di andare in uno dei miei posti preferiti :happybday:

 

Ma partiamo dalla fine della giornata........quando un temporale ci ha colti impreparati.......o meglio.... avendo preso lo zaino sbagliato (colpa mia :swoon: ) non avevamo gli impermeabili!!!! :friends:

 

E meno male che li vicino c'era un abetaia fitta fitta.........e dei sacchetti per la testa!!! :happybday:

bagnati1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena arrivati vado subito a vedere se uno di quelli lasciati era cresciuto e soprattutto quanto era cresciuto.......

 

Nonostante le temperature massime abbastanza basse era cresciuto molto.....

 

Poco dopo, mentre ci incamminiamo verso le zone buone, arriva subito la conferma che sarà una buona giornata e che la scelta del posto non sarà poi così sbagliata.....anzi........

porcino1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sergio è scatenato e con una fungaia dove, tra lasciati e presi, ne conteremo 16 alla fine......ci stende!

 

Non vi fate ingannare dalla foto.......questo sembrava una bomba a mano!!!!!

porcino3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).