ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mentre per gli studenti l'anno è oramai terminato , per me è tempo di lezioni . Per vari motivi questa seconda lezione è stata rimandata ma oggi il prof , mi ha chiamato a rapporto. Dunque stamattina abbastanza presto prendo i ferri del mestiere e via !!
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Tra le cose da imparare ce n'è una che il Prof non può insegnarmi....... Le pileeeeeeeeee , bisogna ricordarsi le pileeeeeeee Comunque nonostante i mugugni del Prof , qualcosa c'è !
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Schiacciato dal peso di una grossa carogna per i (secondo lui ) pochi ritrovamenti , mi ha fatto cambiare varie volte direzione spiegandomi in modo dettagliato le zone più prolifiche.....
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Grande Prof , avrebbe voluto farmi trovare una cesta di funghi....ESAGERATO ! Quelli che ho trovato son persino troppi se penso che gli altri anni iniziavo molto dopo.... Questo sembra finto......
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Non lo è......finto Dicevo che il Prof è molto esigente ma io sono una persona con poche pretese e sono soddisfattissimo della lezione odierna (a parte le pile )e mi sono già prenotato altre lezioni magari con altri luminari.......
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Grazie Dany della splendida ed allegra mattinata......ti lascio anche l'onere di postare le foto........ Sei una persona speciale Grazie ancora.....
piccio Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Bella presa,soprattutto la foto n.4 è talmente bello che sembra finto. Lo so' lo so' che è vero. Complimenti e spiamo che tu possa fare altre prese.
Fagus Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Quante lezioni ancora ti mancano? Se alla seconda già sei a questo punto ..... A parte gli scherzi
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Bella presa,soprattutto la foto n.4 è talmente bello che sembra finto.Lo so' lo so' che è vero. Complimenti e spiamo che tu possa fare altre prese. Grazie , la stagione è appena iniziata........personalmente aspetto i faggi......
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Quante lezioni ancora ti mancano?Se alla seconda già sei a questo punto ..... A parte gli scherzi Per arrivare a certi fungiat........tante !!
Peppe Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 ma chi sei????????? mr brown :biggrin: c'e'sempre da imparare Aldo poi da un cercatore D:O:C: quale Daniele ancor di piu' un applauso all'insegnante e uno all'alunno provetto ciaooooooooooo
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 ma chi sei????????? mr brown :biggrin: c'e'sempre da imparare Aldo poi da un cercatore D:O:C: quale Daniele ancor di piu' un applauso all'insegnante e uno all'alunno provetto ciaooooooooooo Yes Peppe's Grazie mille , il "mio" Prof è veramente un grande.....(che lecca...o!!)
dragon56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Bella uscita , e ogni singola uscita e' sempre diversa dalle altre .........c'e sempre da imparare .......vedrai che si trovera' sempre di piu'......... ci sono tutte le condizioni per un 'annata davvero speciale , da ricordare ........... walter
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti a professore e alunno........questa mi sa che è proprio l'annata giusta per imparare!!!! Ciao Nic
Messaggi raccomandati