Lady Boleto Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Ora vado a fare il mio dovere di consigliee... poi ti dico cosa penso degli Assicuratori che bigiano il lavoro.. un gran beneeeeeeeeeeee, domani bigiamo anche noi
wolfer Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Ielponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Bellissimi gli estatini che avete trovato.......direi che ve li siete meritati tutti!!!!!!!!!!! Marco PS: voglio le foto dei tre neri!!!!!!!!!!
dragon56 Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Splendida uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimi , anche per le foto ..............semplicemente perfette!!!!!!!!! La raccolta continua........ Ciao walter
telefunghen Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Gabriele ciao , è un piacre rileggerti, certo che esci poco ma quando lo fai , lo fai col bottooooooooo so proprio belli e in piena buttata, e posta posta ciao Mario
bat Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Era un pò di giorni che Gabriele mi parlava di estatini e di neri...... ed è bastato un piccolo cenno di assenso :biggrin: che già eravamo in viaggio. Giornata meravigliosa a passeggio per boschi con un compagno stupendo e boschi bellissimi in pieno fermento che ci hanno dato funghi bellissimi e sani. Tanto per cominciare con le foto ecco Gabriele che gioca prima di partire per il bosco
bat Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 e poco dopo pochi passi nel bosco ecco la prima buttatina
bat Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 questo poi così giovane....soffriva già di mal di testa
bat Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 altro solitario con il gamgo già segnato dal passaggio di qualche lumaca
Messaggi raccomandati