Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 come sapete il nostro amico MeteoPiciacchiu ha compiuto gli anni qualche giorno fa' e quale modo migliore per festeggiarlo????? insieme agli amici a funghi :hug2: siamo in pochi tra lavoro e impegni vari andiamo io Fabione e Pasquale rapido giro di telefonate il giorno prima decidiamo il bosco e presto siamo in zona............ come entriamo a 3 m dalla macchina subito il buon Pasquale fa centro con un bellissimo estatino fresco fresco e partiamo a spron battuto...........
Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 la cacciata gia'c'e' stata arriviamo a giochi aperti da un pezzo ma girando qualche soggetto salta fuori
Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 e cosi' dopo i primi ritrovamenti arriva il momento che attendevamo io e Pasquale................. il primo dell'anno di Fabio nel giorno del suo compleanno :hug2: e manco piccolo.....grandeeeeeee
Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 si vabbeh mo'basta pero'............notare che Pasquale non sivede piu'nella foto ma Fabio proprio non ne vuol sapere di smettere
Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 e cosi'abbiamo passato una bellissima mattina a festeggiare Fabione in un bosco meraviglioso e anche abbastanza generoso considerando da quanti giorni son fuori i porcini.......... chiudo con un aneddoto curioso alla macchina dopo il primo di Pasquale a 3 m dal muso appena arrivati l'unico nero della giornata......... lo sc ulo io pero'da dietro
Peppe Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 guardate un po'dove sono i due compari a rifocillarsi ancora tantissimi auguri grande Fabione e un grazie a Pasquale per la compagnia sempre ottima ciaoooooooooooo :hug2:
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Questi si sono festeggiamenti..... Qualche fungo , qualche passo all'aria aperta e dei grandi amici a condividerli......il massimo !!!
trekko Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 BELLAAAAA RAGA', sempre operativi !! Cmq il tuo marchio di fabbrica vedo che non manca MAIIIIIIIIII !!!! Sempre grande Pè ! :hug2: . . . io oggi, monitor solito bosco che mi ha premiato la scorsa settimana, solo bocciolini ma ....... si sta preparando una di qelle belle feste patronali con i fuochi da URLOOOOO ! :wink: :0123: Un :hug2: a presto.
telefunghen Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 guardate un po'dove sono i due compari a rifocillarsi :wink: ancora tantissimi auguri grande Fabione e un grazie a Pasquale per la compagnia sempre ottima :hug2: ciaoooooooooooo :clapping: :hug2: Caspità Pè con quel nero gli hai amdato di traverso il panino sei sempre il solito i.............to ciao
wolfer Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Compleanno migliore non lo potevi passare.....in compagnia di amici, nel mezzo alla natura e a trovar funghi!!!!! Marco
bibbo Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Non cambi mai ........te devi sempre distingue :hug2:.....é una bella lotta tra te e Pasquale..... comunque bella uscita.....funghi compresi.... un saluto a tutti :wink:
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Direi che il compleanno è stato festeggiato proprio per bene e pure con il regalone!!!! Siete fortissimi!!!! Ciao Nic
rossano Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Il compleanno Fabio non lo poteva festeggiare in maniera migliore :hug2: amici e funghi una giornata da ricordare complimenti a tutta la banda ciao Rossano
Messaggi raccomandati