Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Oggi seconda uscita per porcini. Vado in posti a me più usuali per controllare la situazione. Bosco misto castagno e quercia. Arrivati nel bosco (dopo lungo sentiero) Antonella trovo il primo: perfetto non c'è che dire
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Mi accuccio per scattare la foto e questa volta poco distante vedo io il terzo
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Su una scarpatella scorgo dal basso quest'altro anch'esso perfetto anche se poco più piccolo
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 A questo purtroppo era arrivato prima qualcun altro
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 e un altro ancora trovato solo perchè nelle vicinanze ce n'era uno girato (credo da qualche animale)
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Anche questo era stato toccato da qualche animale, infatti aveva un pezzo di cappello rotto. Foto un pò sfocata
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Entro in un pezzo con molte spine e al di fuori sento Anto che grida: uno ... due ... tre ... eccone un altro. Non faccio in tempo ad uscire che i quattro fratelli sono già colti ..
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Questa la raccolta compresa di un pò di galletti Nel pomeriggio una scappata in alto ai faggi a cogliere gli ultimi prugnoli tardivi. Un'altra bella giornata nel bosco. Ciao Paolo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 ....direi un'altra bellissima giornata! complimenti per la passeggiata e per l'ottima raccolta! Leonardo
Fagus Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 ....direi un'altra bellissima giornata! complimenti per la passeggiata e per l'ottima raccolta! Leonardo Grazie Leonardo. e complimenti anche a te per i bellissimi ritrovamenti
rossano Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Grande Paolo non sbagli un colpo buona continuazione ciao Rossano
Sampei Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) Bella Paoloooo ! Comincia ad essere una acchiappatella discreta ! Secondo me il posto dove li hai trovati è lo stesso delle due tavolate degli scorsi anni ! MI SBAGLIO ? Ciao Grande !!! Modificato 2 Giugno 2008 da SAMPEI
Messaggi raccomandati