dragon56 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ciao, l' importante e' comicinciare coi i primi , sono solo l 'antipasto...............poi verra' il bello...................dopo la luna nuova........... Comunque erano belli a prescindere ....... comincia ad ingrassare gli scarponi,,,,,, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 e che e'successo finalmente ti vedo nei boschi......ingredibbbbbbbile e'ti e'andata anche bene direi non per il quantitativo ma perche'sai che Martedi farai il pieno :hug2: ciao Sampe' :hug2: Credo che martedi' cambi poco o nulla Pe'... io torno della convinzione che se non asciuga i funghi cresceranno in quantità accettabili dopo il 6 giugno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....bravo! hai iniziato anche tu........... spero che si avveri la tua previsione della fungata dopo il 6 giugno: x me primo disponibile 8 giugno :hug2: .... anche se credo che avrei trovato qualcosa anche prima! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Credo che martedi' cambi poco o nulla Pe'...io torno della convinzione che se non asciuga i funghi cresceranno in quantità accettabili dopo il 6 giugno ! Grande!! :biggrin: Quando la facciamo un'uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bellissimi...i grandini e i piccolini.. Abbi fiducia..fra qualche giorno avrai altre Emozioni... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati