Vai al contenuto

Due o tre estatini al giorno.......


Messaggi raccomandati

Nico due o tre statini al gg leva il medico di torno ..te la spassi bene :scratch_one-s_head: :00015014: :00015014:

 

 

 

 

Ciao,gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi ringrazio tutti per i complimenti e per le vostre sempre bellissime risposte :stretcher: !!!!

Sono contento che seguiate i miei post con piacere e altrettanto faccio e farò io, anche se il tempo per leggervi è sempre poco.........ma seguo tutti, non vi preoccupate!!!!

 

Aggiungo qualche foto della giornata di ieri o meglio della fuga di ieri!!!!

Un mio amico mi aveva chiesto se si poteva fare un'uscita insieme per raccogliere qualche porcino.........lui non conosce i funghi, ma è una persona a cui piace la natura e anche la buona tavola :biggrin: !!!!

L'hanno scorso ci avevo provato a fargli vivere l'emozione del ritrovamento di un porcino, ma ci era andata buca........lui non ha mai molto tempo e far combaciare del tempo libero tra noi due non è facile. Ieri però era il suo giorno libero e io ero di mattina, così nel pomeriggio ci siamo trovati per una fughetta!!!!

 

All'arrivo subito le macchine........ :friends:

Si entra e si gira, ma tutto sembra tacere e i segni di passaggio sono molti! Saliamo dove avevo fatto il primo ritrovamento della stagione e, dietro una collinetta.......

post-1435-1212094334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno dei nuovi, il bosco allora non si è ancora fermato!!!!

Ma presto si fanno i primi incontri di persone nel bosco.........confabuliamo un pochino e decido che è meglio salire e andare dove c'è più tranquillità!!!!

Durante la salita la scelta si rivela azzeccata e letteralmente attaccato ad un castagno trovo questo bell'esemplare........anche questo nuovo nuovo.......freschi e sani!!!!

post-1435-1212094523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti di una nuova buttata e la cosa mi rende molto felice e mi sembra impossibile che, con tutta la gente che c'è stata, questo bosco sappia ancora regalare, negli angoli giusti, dei bellissimi gioiellini :stretcher: !!!!

post-1435-1212094990.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, finalmente, è il mio amico a colpire, pochi metri più avanti ne individua uno.......sono felicissimo, era tanto che aspettavo di fargli vivere questo momento!!!!

Scusate se qualche foto è un po' sfuocata, ma dovevamo muoverci in fretta e stare abbastanza nascosti......come vi ho detto non eravamo soli!!!!

post-1435-1212095141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto non è stato proprio possibile farle.......ci si sposta sempre sulla stessa zona e si trovano dei piccolini lasciati ovviamente lì, poi un'altra bella giovane conferma dalle forme rotonde!!!!

post-1435-1212095474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun altro qui finirà nel cesto e poi, vista l'ora, decido di spostarmi a controllare altri posti.........si passa sempre in alto e si taglia il bosco di traverso, passando velocemente per una zona niente male.....

post-1435-1212095658.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con l'ultima foto di questo estatino, lasciato la scorsa volta e ritrovato bello cresciuto e soprattutto ancora lì!!!!

E' stata una bella passeggiata, anche se veloce, ma in compagnia di una persona alla quale sono riuscito a regalare qualche bel momento.......non ero molto fiducioso, ma il bosco mi ha fatto fare bella figura facendogli trovare anche i suoi primi porcini!!!!

Speriamo che magari anche lui si appassioni, così da poter condividere qualche altra uscita insieme!!!!

 

Ciao e grazie ancora a tutti :stretcher: !!!!

Nic

post-1435-1212095921.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:stretcher:

 

Nonostante il disturbo dell'affollamento fai foto sempre più belle certo............i soggetti aiutano

stupendi estatini belli e sani ti stai godendo una meravigliosa buttata sono molto

felice per te e per Gaia

buona continuazione :biggrin: le nuove nascite dicono che la festa continua :friends:

 

ciao :bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).