vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Ho deciso, in una tregua del tempo di andare a visitare un piccolissimo castagneto separato dalla strada da diversi prati e mentre questi attraverso alcune piccole vescie attirano la mia attenzione... :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 Gia' che sono nei prati perche' non dare un occhio ad alcune fungaie di prugnoli e.....bingo :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 alcuni sono un po' provati per la tanta acqua..... :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 finisco di attraversare i prati senza farmi mancare ancora qualche incontro.....
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 e finalmente arrivo al castagneto dove noto subito tante amanite gemmate ed anche questa bella credo rubescens..... :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 giro e rigiro, ma il bosco e' talmente piccolo che non c'e' tanto da stancarsi.....quando di colpo me lo trovo davanti...... :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 Beh, l'emozione e' ancora una volta tanta, vi saluto e dedico questa foto a Peppe....mi sono bagnato per sdraiarmi di lato.... :biggrin: domani si replica con tempo piu' clemente si spera e poi saro' in compagnia APB.......
ANACLETO60' Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Non fare troppo il furbo perchè domani vado in compagnia di uno con le palle........... Forse è arrivato il mio momento........ Lo spero altrimenti :biggrin: :tongue: Comunque vada sarà un successo !!!! Ciao mitico.....a presto :biggrin:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 Vedremo.....intanto stanotte sogna di :biggrin: ci vediamo...
mottetto Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 bravo Dani non perdi un colpo :biggrin: ma attento se vai avanti cosi' a novembre ti ci vuole una cella frigofera x contenerli tutti......... :tongue: io non sono + andato , va beh spero di riuscire la sett pross intanto mi godo i vostri bei post . un salutone Claudio
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 bravo Dani non perdi un colpo :biggrin: ma attento se vai avanti cosi' a novembre ti ci vuole una cella frigofera x contenerli tutti......... :tongue: io non sono + andato , va beh spero di riuscire la sett pross intanto mi godo i vostri bei post . un salutone Claudio Quando puoi, anche in questi giorni, fammelo sapere.....ciao :biggrin:
dumbokid Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Bellissimo Daniele...e chissà che emozione.. Un Abbraccione Giuliano
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 Alla grande Dani :biggrin: Stefano Grazie, ciao Ste.. :tongue:
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Bellissimo Daniele...e chissà che emozione.. Un Abbraccione Giuliano Eh si Giuli, sono sempre emozioni intense..... :tongue:
Messaggi raccomandati