Vai al contenuto

Qualche ipogeo


Messaggi raccomandati

:scratch_one-s_head: Ciao era un po' che volevo postare qualche ipogeo,ma il tempo è tiranno ed io sono molto ma molto lento nel gestire il pc,comunque qualche giorno fa' con il mio comparuzzo Lucio compagno d'avventura da circa un 30ennio sia per terra che per mare decidiamo una battuta in zona,a proposito vi presento Lucio e l'allievo di TOBY cioè GIGI :smilies90:

post-331-1211399793_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena nel bosco TOBY chiama GIGI e in silenzio gli suggerisce come comportarsi e cosa fare :scratch_one-s_head:

chiedo scusa ma non riesco piu' a ridurre le foto avrò maledettamente toccato qualcosa su fast stone :biggrin: :smilies90:

a dopo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: Ciao Mario,era proprio quello che volevo fare purtroppo mi tocca aspettare credo domani quando mio figlio Mauro mi ripristina il tutto,si Lucio lo hai già conosciuto al Ceppo eravamo insieme,sai si stava pensando di fare una spedizione a tartufi per quei giorni del raduno al CEPPO,si vedrà si vedrà,un abbraccio a presto,eugenio.
Link al commento
Condividi su altri siti

:kuzya_01: Ciao a tutti cerco di riprendere ciò che ieri sera causa :bye1: :00015014: in tilt ,non sono riuscito a postare,quindi una volta nel bosco TOBY decide cosa fare e da le direttive a GIGI.

post-331-1211446554_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA FINE GRAZIE ALLA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI TOBY E GIGI ABBIAMO MESSO DA PARTE I NERI PER LE TAGLIATELLE CHE SI INTRAVEDONO PER TERRA CON GIGI E LUCIO ,E NATURALMENTE ANCHE GLI IPOGEI DA STUDIO PER IL NS CARO ARTU', :bye1:

post-331-1211448336_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).