vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 Dai Dany dicci la verità, sono finti e sono di plastica!!!!! :friends: Michele No Michele, sono veri..... :biggrin:
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 E vabbe' che Nico ha bisogno d'aiuto ma fargli vedere i rossi e poi non farglieli trovare magari quelli più piccolino li nascondevi bene e poi ci portavi ille a trovarli Non era abbastanza piccolo, e poi Nico non vorrebbe certi aiuti.... :biggrin:
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti per i tre funghetti e per la divertente storia che ti sei inventato. ciao g Grazie mille, ma mi e' venuta spontanea andando da solo.... :biggrin:
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 ...forza Ille!!! Grazie a te ho avuto l'idea per un nuovo post...spero domani di riuscirci e spero di non fare casini!!! ...Stefania!!! Che e', devo reggere il candelabro nel mio post? :biggrin:
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 che bei bocciolotti.... complimenti :biggrin: ciao Fabry Grazie Fabry, vedrai presto tocchera' anche a te.....
fantemax Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 E bravo Daniele! Tu i rossi............... Ille gli estatini........ ..............e a me mi fate NEROOOOO!!!!!!! :biggrin: MAX
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti ciao gio Grazie caro...ciao :biggrin:
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 E bravo Daniele! Tu i rossi............... Ille gli estatini........ ..............e a me mi fate NEROOOOO!!!!!!! :biggrin: MAX Dai Max, che ce ne sono anche per te....magari proprio i neri o meglio i mori....
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Inviato 16 Maggio 2008 Belli Dany! :biggrin: Grazie Nic. buona raccolta anche a te...
Messaggi raccomandati