Vai al contenuto

Finalmente una scintilla di luce...


Bigi

Messaggi raccomandati

Sera a tutti...dopo lunga assenza dovuta a lavori forzati, eccomi di nuovo qui a passeggio nel bosco, e benchè preferisca leggere e godermi le vostre impressioni che sanno di poesia, stasera devo un grazie a gianluca, e voglio renderglielo di fronte a tutti voi...Questo per le dritte sulle probabili zone dove poter finalmente rivivere un emozione, e mi sa che se non fosse stato per i suoi consigli, mmmmmm, avrei tirato cinghia fino alla fin del mese, Questo grazie voglio accompagnarlo con l' immagine di un angolo di paradiso, di quelli che a lui piaccion di piu', come questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è soltanto la prima cova, come le chiama lui...allora tutto d'un tratto ti vien fatto di pensare...ricordi, profili ed immagini che hai scolpite dentro come le vene, come le lacrime...ma ora non puoi immergerti in queste sensazioni, lo farai piu' tardi pensi, mentre i tuoi occhi gia' senti che parlano e non riesci a farli tacere..non ci riesce nemmeno lui, anzi...

post-2819-1210629216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La accentua, e non puoi restare freddo, non puoi, non vedi che i faggi ti guardano e ascoltano? Un soffio di vento la vita, in un rosso la tua pace col mondo Se Mio padre sentisse quel soffio...ancora soltanto una volta, tutto questo avrebbe il suo senso,

post-2819-1210630511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedico questi rossi a mio padre, che mi ha trasmesso questa passione, ad Attilio, che mi ha insegnato tutto, e a Gianluca, Che Ripeto, non fosse stato per lui, non avrei vissuto il 10 di maggio un emozione del genere... Un saluto a tutti voi

post-2819-1210631072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti...ma chi è codesto Gianluca ? :clapping:

 

Presumo un fungaietto....se insegna tutte codeste cose ? :wink:

 

Vien via bischeroooo...che mi dedichi ?...e son tutti tuaaa...

 

 

....lo dico sempre.....le gambe ognuno ci mette le sua quindi in funghi son sempre guadagnati.

 

Ciao Massimo...tieni botta. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Massimo!!!

 

Quando ero bambina mi "dilettavo" ad andare a funghi col nonno...bei ricordi...campi pieni di prataioli...tanti pineroli...ed i tanti adorati porcini!!!

Per tanti anni lo seguivo...anche quando andava a raccogliere lumache.

 

Poi ho perso questa emozione...e la sto ritrovando ora grazie al mio compagno.

Non ho ancora avuto la fortuna di trovare niente (a parte i giacigli notturni degli animali selvatici, un letto incredibile di foglie secche ed un vecchio riccio di castagne della passata stagione sul quale ho pensato bene di cadere!!!)

 

Spero davvero di riprovare presto queste emozioni anch'io!!!

 

Ciao.

Stefania.

Link al commento
Condividi su altri siti

............. Un soffio di vento la vita, in un rosso la tua pace col mondo

Se Mio padre sentisse quel soffio...ancora soltanto una volta, tutto questo avrebbe il suo senso

 

bel pensiero .........

 

 

se ci pensi bene un senso ce l'ha avuto comunque

 

 

Un salutone

Stefano

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.

non gli fare troppi complimenti al gavazzi sennò poi si monta la testa :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

non gli fare troppi complimenti al gavazzi sennò poi si monta la testa :00004009:

 

Oiii...vo due...anche se non vi conoscete perchè non fate una bella uscita insieme ?? :flowers2:

 

Ve lo insegno io un bel posticino....ci fa un po' di tutto oltre ai rossi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00004009: :clapping:

 

Belle immagini e bei funghi...

 

Anche lo sfuocato o il tremato..ci sta,l'emozione.. :flowers2:

 

Belle parole e ricordi..grazie di averceli donati...

 

Un Abbraccione a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).