Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il primo dell'anno :happybday: che sia grande che sia piccolo che sia mangiato o che sia larvato è e rimane sempre il primo....... :happybday:

E' proprio così!!!!

Che bello Marco!!!!

Hai trasmesso alla perfezione clima ...... emozione .....

insomma tutto per il 1° ..... che ancora una volta non ti ha deluso!!!

Grazie Giuseppe!!!!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissimo post e un estatino meraviglioso, soprattutto per come lo hai desiderato e trovato ad aspettarti......emozioni bellissime!!!!

Grande Marco!!!!

Il bosco lo vedo in forma e se fa un po' d'acqua si parte davvero!!!!

'sti estatini mi stanno facendo morire, il bosco dove vado io è ancora un po' indietro, anche se, secondo me, uno o due da qualche parte ci sono, è che non ho il tempo di girarmelo per bene.....spero che l'acqua prevista per questa settimana lo faccia svegliare!!!!

Ciao e complimenti

Nic

Inviato
Bellissimo post e un estatino meraviglioso, soprattutto per come lo hai desiderato e trovato ad aspettarti......emozioni bellissime!!!!

Grande Marco!!!!

Il bosco lo vedo in forma e se fa un po' d'acqua si parte davvero!!!!

'sti estatini mi stanno facendo morire, il bosco dove vado io è ancora un po' indietro, anche se, secondo me, uno o due da qualche parte ci sono, è che non ho il tempo di girarmelo per bene.....spero che l'acqua prevista per questa settimana lo faccia svegliare!!!!

Ciao e complimenti

Nic

Grazie Nico!!!!!!

Per gli estatini ci vuole sempre pazienza....... sono un pò esigenti in questo periodo dell'anno!!!!! :man_in_love:

Ma poi arrivano........ speriamo faccia un pò d'acqua ma soprattutto speriamo che cessi quest'aria secca.........

Marco

Inviato
Ogni anno sei puntuale come un orologio svizzero!

Sei grande!

:biggrin:

Michele

Noi io Trio........è il bosco che è puntuale!!!! :man_in_love:

Marco

Inviato

il primo dell'anno regala emozione davvero speciali, che tu sei riuscito a trasmettere alla grande...complimenti!!!

Inviato
il primo dell'anno regala emozione davvero speciali, che tu sei riuscito a trasmettere alla grande...complimenti!!!

Grazie!!!!!

Marco