tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) torno per la terza volta, la primavera è ormai esplosa e si mostra in tutti i suoi colori Modificato 5 Maggio 2008 da tartufone
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 di Morchelle e spinaroli ormai manca ogni traccia, quindi mi decido di dare un'occhiata nei splendidi campi..
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 ho trovato vari esemplari di Amanita vittadini, propongo qualche immagine, spero di non annoiarvi troppo con questo fungaccio, ma lo trovo molto bello
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 ma non cercavo Amanite, cercavo i funghi amati da Ennio, gli Agarici e l'ho trovati, belli e buoni anche loro...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 questo era veramente grande, il che mi fa riflettere sulla specie...???!!! cosa ne pensate ?
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 termino il resoconto con un piccolo bis per gli amanti degli agarici A. silvicola
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 con questa vi saluto, spero di non avervi annoiati troppo a presto Daniele
olly Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ciao dani..... che bella la vittadini!!!!!!!! mi manca..... ciao ciao olly
pioppo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ciao Daniele complimenti per le belle foto e per i molteplici ritrovamenti !!!! un saluto Federico
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 con questa vi saluto, spero di non avervi annoiati troppo......... Assolutamente No! Complimenti per i tuoi ritrovamenti. Giancarlo.
Messaggi raccomandati