Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 Pochi prugnoli piccoli e già fermi Ho fotografato solo questi perchè gli altri erano praticamente secchi(penso mancanza d'acqua nel momento della crescita)
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 Niente di chè Ma si è almeno aperta qualche speranza per il futuro Pensare che di là dall'appennino gli amici toscani vanno già sul rosso .... :biggrin: Io per dimenticare andrò su quello in bottiglia CIAO Flavio
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 non disperare Flavio avrai tempo per rifarti una cosa mi sorprende.....dici secco ma non e'piovuto li in questa Primavera??? ciaoooooo :biggrin:
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 mmmmmh diciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria e soltanto le più intense ci raggiungono Mentre quando arrivano dal nord atlantico si fanno tutto il nord est per poi scappare giù a sud In questo caso l'emilia viene toccata fin verso bologna, modena Tutto sommato comunque è andata molto meglio che l'anno scorso (per ora) Ciao peppe A quando il primo aereus???
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Complimenti alle buone Intenzioni e speranze.. Vedrai che arriveranno gioie..maggiori.. Un Abbraccione Giuliano
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 diciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria Meno male...........per noi .........i segnali mi sembrano buoni e se domani mi passa il male al collo........vado a controllare.........MAI DIRE MAI !!!! Tra poco stai tranquillo !!! :biggrin:
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 mmmmmhdiciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria e soltanto le più intense ci raggiungono Mentre quando arrivano dal nord atlantico si fanno tutto il nord est per poi scappare giù a sud In questo caso l'emilia viene toccata fin verso bologna, modena Tutto sommato comunque è andata molto meglio che l'anno scorso (per ora) Ciao peppe A quando il primo aereus??? se non ci fosse stato vento forte per tanti giorni gia'te lo avrei mostrato......... mi dispiace dovrai pazientare ancora un pochino......spero ciaooooooooo :biggrin:
bibbo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Non disperare Flavio........penso che peggio dell'anno passato non si possa andare....... Modificato 4 Maggio 2008 da bibbo
Messaggi raccomandati