Vai al contenuto

Il leone torna a ruggire


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:club: :jawdrop: ma che e'un epidemia di rossi li????

 

hai preso spunto dal mio mp???? :bye1: :biggrin:

 

grande Gianlu'

ora anche tu hai delle fungaie primaticce ........o le avevi gia' :give_heart: :dntknw:

 

quello che pero'mi piace di piu'

e'che fai delle belle foto :ok: ora ancora un po'd'applicazione con le macro

e gia'posso immaginarmi cosa vedro'tra un mese o poco piu' :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non li ha lasciati crescere ? :give_heart:

 

Codesta risatina mi fa capire a cosa ti riferisci....Vespaio docet :biggrin:

 

Mi stanno già arrivando PM di disapprovazione....potrei giustificarmi dicendo che le foto ingannano e che anche quello più piccolo è ben oltre la misura.

 

 

Potrei dire che alla solativa come nascono adesso il terreno è già secco e non crescerebbero ulteriormente.

 

Mi limiterò a dire che chi contesta a me l'amore per la montagna, provi a ripassare più tardi per favore....diciamo tra un trentina d'anni....quando l'ha vissuta quanto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE GAVA...... I PICCOLI LASCIALI AL SUO POSTO.... così non dimostri di amare la montagna...

 

Bella presentazione. :give_heart:

Aspettiamo con ansia il msg n.2 per imparare ad amare la montagna .

Grazie del contributo.

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

caro gava, pur avendo 33 anni, conta che in montagna ci sono nato.... disapprovo il fatto che ti giustifichi... li hai raccolti.. ok almeno il piccolino lo potevi lasciare.... il mio messaggio non era offensivo.. ma da una persona come quella che dici di essere non mi sarei aspettato questo sopruso.... senza rancora.. ciao gava.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE GAVA...... I PICCOLI LASCIALI AL SUO POSTO.... così non dimostri di amare la montagna...

 

Bravo.....mi piacciono le persone che ci mettono la faccia, pensavo che ti fossi limitato a mandarmi un MP....sicuramente diventeremo amici. :give_heart:

 

Sia ben chiaro che non voglio polemizzare nè con te nè con nessun altro, per una cosa che deve restare un semplice svago.

 

Avevo già dato giustificazione sopra ad un atteggiamento che trovo assolutamente congruo.

 

Altre spiegazioni te le ho date in privato ed in tutta franchezza quando esco da un bosco mi sento sempre con la coscienza posto ed il fatto che riesco ancora a trovare funghi dove li trovavo 35 anni fa mi conforta sulla bontà delle mie azioni.

 

Il resto son pugnette.

 

La montagna merita rispetto come la pianura e perfino i giardini pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti...te l'ho già detto che erano al sole e costretti nel terreno già secco....uno o più giorni non avrebbero cambiato niente...sarebbero rimasti tali.

 

La vogliamo finire quì o vogliamo andar avanti ancora per molto.

 

Le mie non sono giustificazioni per farmi un risotto....sono dettate dall'esperienza....quando sarà il momento li lascerò lì anche di due etti se necessario, mi hai mai visto in un bosco ?

 

O aprite la bocca solo per dare fiato....chiedi a Max e Full se abbiamo lasciato migliaia di dormienti che sono poi stati colti da altri allo stesso stadio.

 

Mi viene da pensare che tu mi tenessi sotto tiro......facevo meglio quando non postavo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio polemizzare... sono un amante dei boschi proprio come te... e comunque finiamola qui.... magari cerchiamo di diventare buoni amici, visto che abbiamo in comune l'amore per la montagna....

io sono abruzzese, non toscano quindi non potevo spiarti :give_heart:;) scherzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).