ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 Ammazza Anacleto!!!!! Bella uscita!! Marco Spettacolo puro.. ..e complimenti al vecchio. Giancarlo. Grande Ana e complimenti al saggio (vecchio è brutto) lui si che è un uomo d'esperienza, ciao giovanni Grazie mille....a tutti
piccola aiutante di B.N. Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 raramente ho visto delle fungaie così belle e ricche di prugnoli.davvero belle foto e bei prugnoli!!!!!quante frittate e pastasciutte che ci saltano fuori!!!!!!!buon appetito e complimenti!! ps. stasera anche da mè pastasciutta con prugnoli.ciao Piccola aiutante di Babbo Natale vi saluta tutti.
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 raramente ho visto delle fungaie così belle e ricche di prugnoli.davvero belle foto e bei prugnoli!!!!!quante frittate e pastasciutte che ci saltano fuori!!!!!!!buon appetito e complimenti!! ps. stasera anche da mè pastasciutta con prugnoli.ciao Piccola aiutante di Babbo Natale vi saluta tutti. Ne ho messi un pò sott'olio.......voglio provarli.......
piccola aiutante di B.N. Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Ne ho messi un pò sott'olio.......voglio provarli....... non ho mai provato.invece ,un tempo,ci mettevo sottolio i cortinari,e gli steccherini(hindum repandum)ma poi mo sono stancato e non l'ho più fatto.adesso mi diletto a fare il bargnolino,da gustare dopo due anni,in inverno davanti al camino...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 adesso mi diletto a fare il bargnolino, ??????????? scusa ma cos'è ??
max il segugio Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 complimenti Anacleto bellissime foto e splendido bottino . bisogna dare sempre retta ai vecchi .con rispetto per i vecchi .
Messaggi raccomandati