ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Cambiamo zona solo per andare dai + belli.. Scusate ma qualche fiore.....
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Infine i mocciconi nel prato......... SPESSI !!!
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Sulla via di ritorno ancora qualche bel fiore.....
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 E sorpresa......immobile a bordo strada.......
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Insomma il vecchio ha avuto ancora ragione .......... Questa è la mia parte......
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Moltiplicatela x 3.......e il gioco è fatto !! Tra qualche giorno.........chissà !! 1 ne a tutti !!!
Bariga il Moro Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 bravi ragazzi !!!!!!! complimenti!!!!! bisogna sempre credere hai vecchi !!!! ecco i risultati!!!!!!
bellinik Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 Ultimamente si sono visti un sacco di post sui prugnoli.......ma questo è particolarmente bello. complimenti ciao a. PS anch'io ne ho trovati di gialli con gambo grosso e di più "pallidi" con gambo più sottile...saranno due varietà diverse??
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Ultimamente si sono visti un sacco di post sui prugnoli.......ma questo è particolarmente bello.complimenti ciao a. PS anch'io ne ho trovati di gialli con gambo grosso e di più "pallidi" con gambo più sottile...saranno due varietà diverse?? Il vecchio dice di si......
Peppe Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 i vecchi hanno sempre una o piu'marce in piu' non c'e'che dire l'esperienza conta piu'dele gambe a volte specialmente con i prugnoli che se non sai dove sono le fungaie la cerca ti sfinisce e delude oltre misura......... gra bel post Anacle' e un super applauso al vecchio saggio ciaoooo p.s. per Bellinik la variante chiara se no sbaglio dovrebbe chiamarsi Lyophillum gambosum var. flavida
Messaggi raccomandati