bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Questa mattina parto per fare un giro in MTB nei boschi sopra casa........sopra casa vuol dire proprio sopra casa...esco dal garage e sono in mulattiera. Il fondo è molto viscido e quando la salita si fa dura scendo e spingo........e spingendo mi dico:"l'habitat è quello di ieri più o meno".. e,incerdibile,li vedo alla mia sinistra sul bordo del sentiero!!!!....sono incredulo
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 non li raccolgo.......mi limito a fotografarli (Salvo docet!) e a coprirli.........tornerò più tardi!!
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 .....chiamo Angelo e gli comunico del ritrovamento.........."vengo oggi pomeriggio" mi dice......volentieri!! faccio l'ultima foto e continuo a pedalare.....
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 ....al pomeriggio arriva Angelo accompagnato da Fabio e via con Gaddo e i cani a prendere i Prugnoli........
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 il bosco è bello e camminare è un piacere.......vero Angelo???????
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 ...arriviamo sul posto e comincia la raccolta...non molto ricca ma,per me bella perchè a 2 km da casa!!!
bellinik Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 ...un bel pomeriggio passato in compagnia e terminato a casa in chiacchiere!! ecco la dura vita del prugnaiolo.....immerso nelle spine!!!!! ciao a tutti a.
Pippokid Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Ma certo :biggrin: Chi ha mai detto che per trovare i funghi si deve fare gran strada? Le mie prugnolaie sono a 5-6 km di raccordo stradale tipo tangenziale dall'ufficio, una strada bianca di un km comodissima e percorribile con qualsiasi macchina , e c'è il boschetto
dumbokid Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 :biggrin: Siete Fantastici... I Prugnoli a due passi..anzi..a due Pedalate.. sono il massimo... Un Abbraccione a tutti quanti Giuliano
Termine Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Non riesco a visualizzare le foto per colpa della connessione, ma son sicuro che sono molto belle...... e cosi oggi pomeriggio eravate in quel di S.Maria di negrar eh ???? bene bene , pensa che io ci vado stasera :wink: , sia mai che dopo esser stato in quel locale non vada a fare un giretto in notturna nei boschetti sopra casa tua alberto :biggrin: A presto Guido
Ospite Gessetto Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 ...un bel pomeriggio passato in compagnia e terminato a casa in chiacchiere!! ecco la dura vita del prugnaiolo.....immerso nelle spine!!!!! ciao a tutti a. Grande Fabio! Le spine non ti fermano....a maniche corte :biggrin: ...bella sfida!. Boni i prugnoli,specialmente se li trovi vicino casa. :wink: Luciano :wink:
Pippokid Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 ...incredibile,li vedo alla mia sinistra sul bordo del sentiero!!!!....sono incredulo ah, adesso capisco perchè pensavi che i funghi dovessero essere chissà quanto lontano. conosco il Baffo, è stato lui che per sviarti ti ha detto che per trovare i prugnoli dovevi andare almeno nelle vicinanze di Amburgo, mentre oramai tutti sanno che le sue migliori fungaie sono in piazza Bra, a due passi dall'Arena
bellinik Inviato 27 Aprile 2008 Autore Inviato 27 Aprile 2008 Non riesco a visualizzare le foto per colpa della connessione, ma son sicuro che sono molto belle...... e cosi oggi pomeriggio eravate in quel di S.Maria di negrar eh ???? bene bene , pensa che io ci vado stasera , sia mai che dopo esser stato in quel locale non vada a fare un giretto in notturna nei boschetti sopra casa tua alberto :smile: A presto Guido .....in quel locale dopo 3/4 birre ti spuntano gli infrarossi!!!!!! ciao Guido
Messaggi raccomandati