baffo Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Ovviamente questa consulenza personale non è gratuita: equivale ad una posta di porcini in Alta Adige quest'estate. Piero lascia stare i porcini...che gia' con i prugnoli perdi abbastanza la testa... Ghe ne conosito poche de fungaie in Alto Adige...brutto predatore...??? I tuoi amici
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... :0123: :0123: :0123:
wolfer Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Bravissimo!!!!!!!!!!! Bellissimi i tuoi primi prugnoli!!!! Marco
Termine Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Ma guarda quanto traffico attorno all'orchidea Quando si dice amore per la natura.... E con questa vi saluto, non prima di aver ringraziato la splendida compagnia e ospitalità degli amici Veronesi. Un grande abbraccio a tutti Guido
nicolai Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Davvero bellissimi questi prugnoli veneti!!!! Un'uscita davvero stupenda con una bellissima compagnia!!!! Un applauso a chi ha trovato i suoi primi prugnoli! Uno ai maestri! E un altro grande applauso per Gaddo, che mi fa ripensare alle emozioni della mia infanzia!!!! Io però il mio primo prugnolo l'ho trovato quest'anno, ossia a trentun'anni.....penso a quello che saprà Gaddo sui funghi alla mia età......c'è da aver paura !!!! Ciao a tutti Nic
dumbokid Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Grazie Guidone per il tuo contributo... Bellissima l'ultima immagine degli splendidi quattro...attorno all'Orchidea... Un Abbraccio grande grande a tutti voi...e ....Forza Gaddo... Giuliano
bellinik Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Piero lascia stare i porcini...che gia' con i prugnoli perdi abbastanza la testa...Ghe ne conosito poche de fungaie in Alto Adige...brutto predatore...??? I tuoi amici Quoto Angelo............ma anche senza determinazioni ti porterò in qualche bella fungaia......a funghi hai un entusiasmo incredibile! ciao a
didò Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Una bellissima uscita sulle colline della Lessinia in splendida compagnia. Sono felicissimo che i 2 ragazzi ossia Gaddo e Guido :biggrin: abbiano trovato il loro primo prugnolo.. Poi hanno trovato anche il secondo..il terzo..il quarto..il quinto.. A dopo per le foto.. fabio
gughy Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 abbiamo trovato anche un'orchidea e Angelo mi ha detto che se la raccogli vai in prigione Ciao a tutti alla prossima g. ...che meravigliosa orchidea!!! Complimenti...perche' sei stato davvero bravo...anche se hai trovato pochi funghi!!! Bravo...hai cominciato davvero bene...molto bene!!! :biggrin:
Junior Inviato 26 Aprile 2008 Autore Inviato 26 Aprile 2008 Bravo Gaddo :biggrin: .........complimenti per il primo prugnolo............ e mi raccomando.......stai alle calcagna di quei volponi...... ciao..... grazie bibbo!!!! g.
Messaggi raccomandati