ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 La tristezza per non essere dei vostri in queldi Vallombrosa (e le foto che postate mi mettono ancor più malinconia) ha fatto sì che mi rifugiassi nell'ambiente familiare e così ho pensato di fare una visitina ai miei "vecchi" che da qualche anno abitano ad Ovada. Giornata splendida...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Siamo andati verso Mioglia a visitare qualche prugnolaia.....e nel tragitto ci siamo fermati a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Arriviamo nei pressi di un casolare e mio padre mi ha insegnato qualche bella fungaia ma .....nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Non mi sembrava molto convinto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Cambiamo zona....si lamenta perchè da un pò di tempo ha il fiatone nelle salite + ripide...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ma nel bosco..........e chi lo ferma ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Nulla neppure qui.....anzi...... Ma cos'è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Poi ci spostiamo ancora...... Vieni vieni .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Questa non te la dimenticare !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 E mentre lui non si dà pace e persevera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Mi dedico a qualche foto alternativa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Questo l'ho sempre visto ma non l'avevo mai annusato......... E' profumatissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Non c'è ancora nulla , ma tra qualche giorno......chissà. Sulla via del ritorno ci fermiamo a guardare qualche nido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati