piccio Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 Domenica bellissima escursione tra la neve ,acqua e fango(le foto del fango non ci sono) per ammirare le cascate della Prata. Peccato per il poco sole uscito solo a fine mattinata. Sorpresa con agguato da una simpaticissima femmina di cane lupo,arrivata cosi' all'improvviso che per un'attimo ho pensato ad un orso. Consiglio a chiunche di visitare queste cascate bellissime. le cascate sono due quelle della Prata e quelle delle Volpara. Mi ricordo che anche Menisco fece un topic su queste cascate,mi scuso con lui se ripeto un topic. Ci vediamo sabato sui Sibillini. LA STORIA
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Inviato 8 Aprile 2008 L'incontro.All'improvviso questa bellissima femmina di cane lupo ,di nome chiara,mi ha fatto prendere un colpo. Dopo solo 15 secondi è nata una grande amicizia.
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Inviato 8 Aprile 2008 UN SALUTO A TUTTI QUANTI E ARRIVEDERCI A SABATO SUL SIBILLINO.
vurpe Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 Posto bellissimo Piccio, complimenti, la cagnetta invece mi ricorda la mia Hanna che purtroppo non c'e' piu'...... :biggrin: Daniele.
Peppe Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 bel giro Andre' e bellissima la cascata!!! ciaoooooooooo :biggrin:
bibbo Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 Ciao Andrea...... quanta neve ancora sui Sibillini...... :biggrin: bel giretto col cagnotto Stefano
Messaggi raccomandati