ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 Ma sopra ogni cosa Vallombrosa è per me occasione d'incontro: l'incontro desiderato con chi è ormai di casa nel mio cuore l'incontro con chi ho letto e un po' mi pare di conoscere, ma deve prendere corpo .... voce .... vita l'incontro con una "grande famiglia" che è anche la mia .......
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 E l'incontro a volte prende le forme di uno scambio denso e profondo ..... ....altre volte quello di un saluto e un abbraccio .... ... altre ancora quello di uno sguardo che s'incrocia .....e non trova parole.....
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 ... e ora so che farò torto ai tanti che (senza volere) non sono riuscito a " fermare" con la macchinetta. Perdonatemi e sentiatevi tutti ricordati, per me è così, ma non posso non "metterci un po' le vostre facce" perchè l'incontro non è mai vero se non è diretto se non è personale .....e per quanto riuscirò e per quanto possibile .... ..... ci proverò sempre ... Senza nomi ... senza commento .... come sfogliando un album di famiglia....
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) ..... Modificato 7 Aprile 2008 da ChiCercaTrova
Messaggi raccomandati