didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 E via ancora..troppo bello vedere i marzuoli con la neve ancora sul cappello...
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Ecco il risultato di quella covatona trovata..anche se rende poco onore vista sullo sfondo innevato di quel ceppo Pero' a questo punto l'assaggio (anche abbondante ) per Alberto, Gaddo e famiglia era garantito. Ci tenevamo a fargli trovare ed assaggiare un po' di dormienti, visto che non li avevano mai trovati e quindi mai assaggiati :tongue:
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Altro colpo di...classe.. di Angelo... Notate l'immagine nonostante sia purtoppo mossa (il freddo causa anche questo inconveniente)...ma serve a far capire la difficolta' nello scovare sti timidoni.. Vedete qualcosa...? Io no... :tongue:
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Ed ora...? Non so come abbia fatto ad intuire che li sotto ci fosse qualcosa..ma dopo averlo visto scovare dei porcini in modo incredibile non mi stupisco piu' di nulla.. Credo abbia la vista a raggi X.. :tongue:
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Sempre ahime' mossa..ma il freddo si faceva sentire parecchio.. Un ascomicete del 2007 (geaster?)
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Nonostante il freddo la Primavera si sta svegliando con i suoi bellissimi colori..
didò Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) E con questa immagine ringrazio gli amici che mi hanno accompagnato in questa uscita d'esordio del nuovo anno micologico, ed in particolare porgo il mio benvenuto tra di noi "Alpini " ad Alberto e Gaddo, bravi cercatori, simpaticissimi e grandi amanti del bosco..nella speranza di aver insegnato loro qualcosa di nuovo.. Un :tongue: Fabio Modificato 24 Marzo 2008 da didò
Junior Inviato 24 Marzo 2008 Autore Inviato 24 Marzo 2008 Grazie 1000 a Loril e Michele è stato molto bello uscire e a trovare il mio primo marzuolo e spero di tornare di nuovo in bosco con i miei proffessori
Junior Inviato 24 Marzo 2008 Autore Inviato 24 Marzo 2008 ciao fabio,grazie di avermi portato a marzuoli per la mia prima volta e grazie di avermeli regalati!!!!!!! sono buonissimi!!!!!!!
Lady Boleto Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Hei!!!!! voi due.... ma lo sapete che mi fate rosicare di invidia?? Io li conosco ormai da anni e ancora non sono riuscita a fare un'uscita a funghi con Loro.. :biggrin: Il Baffo, Peter, Dido ... sono dei miti per noi Beati voiiiiiiiiii Scherzi a parte bravi a tutti ed in Particolare a te Gaddo... Un abbraccione :hug2: Ross
bellinik Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Hei!!!!! voi due.... ma lo sapete che mi fate rosicare di invidia?? Io li conosco ormai da anni e ancora non sono riuscita a fare un'uscita a funghi con Loro.. :biggrin: Il Baffo, Peter, Dido ... sono dei miti per noi Beati voiiiiiiiiii Scherzi a parte bravi a tutti ed in Particolare a te Gaddo... Un abbraccione :hug2: Ross ciao Ross....siamo un filino avvantaggiati visto che viviamo nella stessa città.......bella fortuna in effetti.....ma cercheremo nel ns piccolo di ricambiare al più presto con qualche uscita nei ns posti a BOLETI!!! ciao a.
gava Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Ma che bel topic che mi ero perso. Bravo Gaddo, il primo marzuolo non si scorda mai....o si dovrebbe ? Modificato 24 Marzo 2008 da gava
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora