Ospite jeko Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 GOOOOUNDAMM vedo che ieri vi siete dati da fare, bravi. Mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri. Ci vediamo molto presto ciao a tutti. PS:Bariga le foto per me dove sono............
P@ola Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 bravi!!! anche noi abbiamo fatto un giretto oggi...ma ancora niente...ci vuole moooooooolta calma Giovani, vi aspettiamo a Vallombrosa!!!! sennò...
RioFantino Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 Complimenti per la passeggiata e per quanto racolto Un saluto a tutti e tre sperando di rivedervi a Vallombrosa. Giampietro
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Belle foto complimenti. Beppe e matti quant'e' che non si sentono. Ma gli stivaloni? Per l'acqua, vipere o zecche?
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Che piacere rivedervi ragazzi, Beppe, Matti spero a prestissimo
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Bariga complimenti per le bellissime foto !
Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Direi che ti stanno insegnando e tu stai imparando moooolto bene!!!
matti Inviato 18 Marzo 2008 Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) mi unisco alle verpe x salutare tutti voi gente di APB matti Modificato 18 Marzo 2008 da matti
matti Inviato 18 Marzo 2008 Inviato 18 Marzo 2008 e mentre le verpe con molta calma si dirigono verso il loro contenitore vi auguro buona APB a Tutti
olly Inviato 18 Marzo 2008 Inviato 18 Marzo 2008 complimenti!!!! beppe & matti..... GRANDI!!!!!!! P.S. il bosco ha un non so chè di famigliare..... ciao ciao olly
Messaggi raccomandati