Vai al contenuto

Amici e Spinaroli


Messaggi raccomandati

Ciao Fabrì.... :happybday:

 

se non ci sono problemi ci si vede alle 6,30 all'uscita del casello autostradale di Valmontone :biggrin: .....da li poi si parte per Capranica...... :happybday:

 

credo sia il posto più comodo per tutti specialmente per chi viene da Roma..... :bye1:

 

se ci sono cambiamenti vi faremo sapere per tempo :happybday: .......comunque ora ti mando il mio cell per mp...... :00015014:

 

ciaooooo :drinks:

 

Ciao a me non conviene venire a Valmontone perchè sto sulla Roma-Fiumicino e quindi faccio raccordo-cassia

 

forse è meglio fissare un secondo appuntamento direttamente a Capranica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Federico credo che ci sia un equivoco, non si tratta di Capranica (VT) ma di Capranica Prenestina e quindi ti conviene uscire a Valmontone come dice Bibbo :00015014:

come non detto

svelato l'arcano,

ci si vede alle 6,30 al casello di Valmontone

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico credo che ci sia un equivoco, non si tratta di Capranica (VT) ma di Capranica Prenestina e quindi ti conviene uscire a Valmontone come dice Bibbo :00015014:

 

 

come non detto

svelato l'arcano,

ci si vede alle 6,30 al casello di Valmontone

 

 

:happybday: .......... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: Stardu stardi meji esserci....vedremo come finisce ..Toniiiiiiii creca di essersci cosi faremo bella figura kon la banda dei marsupiadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che son fori di teta ghghghhhghgh

ciaooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: Stardu stardi meji esserci....vedremo come finisce ..Toniiiiiiii creca di essersci cosi faremo bella figura kon la banda dei marsupiadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che son fori di teta ghghghhhghgh

ciaooooooooooooooooooooooo

 

 

 

....confermo la mia impossibilità ad essere dei vostri :smilies90:

 

 

:smilies90: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

SPINAROLI

ARRIVO

S' è capito che ci saro anch' io ?

 

un :dntknw:

 

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: ..................... :oops:

 

Vai Francè :smilies90: che ce divertimo.......spinaroli o no............. :scare2:

 

sei pronto a fatte una camminatina tipo :smilies90: .......Vallombrosa......... :smilies90:

 

grande...... :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che dopodomani dobbiamo dare conferma dei posti al ristorante :smilies90: .........c'è ancora posto e tempo........ :smilies90: :scare2:

 

Gessetto

 

Peppe

 

Bibbo

 

Ca.ber

 

Pedroso

 

Telefunghen

 

Rossano

 

Aquila

 

Tartufone

 

Pioppo

 

Riccardone

 

Rusticolo ?

 

MENISCO

 

Ohhhh portateve l'incerata e gli stivali :smilies90: che se continua così :smilies90: ..........se magna in riva al mareeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops:

 

ciaoooooooooo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bibbo

non è che ce fai fa tutti 'sti chilometri e poi nun se trova niente ???

 

Hai detto a Gessetto de andà su il venerdi a mette qualche spinarolo tra i rovi ??

 

Va bene che li ho trovati insieme ad Enzo57, però adesso che li ho assaggiati mi piacciano così tanto che li voglio ritrovare :give_heart: :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bibbo

non è che ce fai fa tutti 'sti chilometri e poi nun se trova niente ???

 

Hai detto a Gessetto de andà su il venerdi a mette qualche spinarolo tra i rovi ??

 

Va bene che li ho trovati insieme ad Enzo57, però adesso che li ho assaggiati mi piacciano così tanto che li voglio ritrovare

 

Ciao Fabrì...

 

veramente giovedì quando andiamo al ristorante per organizzare :lol: .....ne volevamo levà qualcuno pe non favvene trovà troppi...... :give_heart:

 

sai com'è :happybday: .................. quando uno non c è abituato :bye1: :drinks: ............ihihihihihihihihih :happybday:

 

 

:bye1: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrì... "FEDERICO"

 

veramente giovedì quando andiamo al ristorante per organizzare :friends: .....ne volevamo levà qualcuno pe non favvene trovà troppi...... :give_heart:

 

sai com'è :happybday: .................. quando uno non c è abituato :bye1: :drinks: ............ihihihihihihihihih :happybday:

:wink: :bye1:

 

c'hai paura che facciamo indigestione ??

se è così non ti preoccupare ....

magari un pò ne mangio ed il resto lo congelo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
A Bibbo

non è che ce fai fa tutti 'sti chilometri e poi nun se trova niente ???

 

Hai detto a Gessetto de andà su il venerdi a mette qualche spinarolo tra i rovi ??

 

Va bene che li ho trovati insieme ad Enzo57, però adesso che li ho assaggiati mi piacciano così tanto che li voglio ritrovare :happybday: :happybday: :drinks:

 

Impossibile…ci sono….basta saperli trovare!! :lol:

 

Domenica sono stati raccolti 10 kg per il pranzo. :give_heart:

Modificato da Gessetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).