luciano Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Una nuova domenica a gironzolare con gli amici APB. Essendo il più distante dal punto di ritrovo, (famosissimo Scaldasole), sono anche quello che si alza per primo al mattino e può gustarsi l'alba.... Prima di arrivare a casa di Roberto mi fermo a ritrarre l'inizio di questa bella giornata.
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Mentre io e Roberto aspettiamo gli avvocati, il castello si scalda al sole a scaldasole Modificato 3 Marzo 2008 da luciano62
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 Dopo un viaggio con qualche curva una tremenda capocciata di Alberto e un forte colpo al gomito, sempre di Alberto ....... arriviamo nella zona che ci voleva mostrare Paolo......un capriolo, ci fa scendere tutti dalla DEFENDERLONGHIMOBILE con la speranza di riuscire a ........ troppo veloce
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 ...il panorama è molto bello, il tempo di fare una foto e tutti di nuovo a bordo.
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 Paolo mi raccontava le potenzialità di questa costina......
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 ....anche se nelle zone in ombra è rimasta un pochino di neve, è primavera!
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 ...nel corso della giornata abbiamo avuto svariate "riunioni" con l'intento di determinare i fiori che trovavamo..... questi sono stati determinati come........ ....fiorellini blu.
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 .......Alberto servito su "letto di crocus" che fotografa qualche cosa su letto di......... ce lo mostrerà più avanti.
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) ....anche gli amici! in questa foto potrete notare Alberto in tenuta estiva e rendervi conto di quanto caldo poteva fare Modificato 3 Marzo 2008 da luciano62
luciano Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 .....ho determinato questi fiori come "campanellini".........l'esperto Longhi mi ha subito corretto ".....sono bucaneve!".....ed è subito partito un applauso da parte di tutti i partecipanti
Messaggi raccomandati