Quartetto Toscano Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 E' da un po' di giorni che non funziona l'apposita sezione dei revisori è un problema generale ? Andrebbe controllata con urgenza in quanto fra poco vi sarà immesso il bilancio 2007 grazie :Bye: MAX
Lady Boleto Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 E' da un po' di giorni che non funziona l'apposita sezione dei revisori è un problema generale ? Andrebbe controllata con urgenza in quanto fra poco vi sarà immesso il bilancio 2007 grazie :Bye: MAX Lo sò sono io che ho bloccato l'accesso a tutti.... me compresa.... L'unico che può accedere al momento è Pedroso questo per consentirgli di predisporvi il lavoro.. appena Lui ha finito apro anche per Voi... scusate ma non sapevo che aveste già l'accesso a quell'area e quindi non ho pensato di avvertirvi Un bacione e Buon "prossimo" lavoro
Quartetto Toscano Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Inviato 26 Febbraio 2008 Lo sò sono io che ho bloccato l'accesso a tutti.... me compresa.... L'unico che può accedere al momento è Pedroso questo per consentirgli di predisporvi il lavoro.. appena Lui ha finito apro anche per Voi... scusate ma non sapevo che aveste già l'accesso a quell'area e quindi non ho pensato di avvertirvi Un bacione e Buon "prossimo" lavoro Grazie Ross
Messaggi raccomandati