Vai al contenuto

Quando amicizia non è soltanto una parola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bada Orso che ti vedo.. vo'un aiutino??

 

Alloraaaa...ma che sè sempre qui ?

 

Un t'hanno ancora bannato ? :biggrin:

 

Guarda, mi dispiace che mi è caduta la connessione mentre rispondevo e nel frattempo hai aggiunto quella foto.

 

Che tu mi creda o no ti avevo risposto...ti rispondo con un quesito, quei boschi sotto quella neve è territorio di Homer.....che notoriamente bazzica dalle parti del Melo. :biggrin:

 

Ohhh bischero...tu eri al Serrettone.

 

Ce l'ho davanti al naso tre giorni alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete??

post-2819-1204060310.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete??

 

 

io no.............Fortunato non lo so' :biggrin:

 

faccio un po'fatica a comprendere il toscano cosi'toscano ........devo impegnarmi :biggrin:

 

mi piace questa disputa del territorio.......ma che lo marcate anche??? :lmao: :rofl:

 

:bye1: bischeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia giu'... allora te lo do'. Adanpo' se tu ci'onosci di vi e la'?

 

 

SE TELO DIOO IO GLIè EGUALE????????......(maremma buaiola ecco uno che pesticcia le cove de rossi :biggrin: )

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh bischero....questo è depistaggio allo stato puro.

 

Sara' anche cittadino ma è scafato il ragazzo. :biggrin:

 

C'ha messo la foto della Torre del Fattucchio di Pian degli Ontani.....e le foto con la neve sono alpine :biggrin:

 

Cosi' a Loschivo per trovar du' dormienti gli tocca restare a razzolare nelle stipe :lmao: ....perchè pensa che quassu' ci sia ancora la neve. :bye1:

 

 

allo schivo un gli si fà nun ti preoccupa... :rofl: ( che torna anche di rima)

 

pè marzoli c'è vallombrosa...senza fà nomi...e dileessù ci vò quando glè l ora.... :rofl:

 

:fie: badante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete??

per quanto riguarda me non ci conosciamo ma se sara possibile speriamo di colmare questa lacuna ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).