Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Bada Orso che ti vedo.. vo'un aiutino??

Alloraaaa...ma che sè sempre qui ?

Un t'hanno ancora bannato ? :biggrin:

Guarda, mi dispiace che mi è caduta la connessione mentre rispondevo e nel frattempo hai aggiunto quella foto.

Che tu mi creda o no ti avevo risposto...ti rispondo con un quesito, quei boschi sotto quella neve è territorio di Homer.....che notoriamente bazzica dalle parti del Melo. :biggrin:

Ohhh bischero...tu eri al Serrettone.

Ce l'ho davanti al naso tre giorni alla settimana.

Inviato

Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete??

post-2819-1204060310.jpg

Inviato
Ehhh, un ti si nasconde nulla no.. diciamo che tu ci se' guasi (la g di guasi e' voluta) ma ancora proprio nel centro un tu c' ha mia dato...Ve lo diceo Peppe e Fortunato che L'orso un ci onoscea... di li e la'!!! Ma voi ci onoscete??

io no.............Fortunato non lo so' :biggrin:

faccio un po'fatica a comprendere il toscano cosi'toscano ........devo impegnarmi :biggrin:

mi piace questa disputa del territorio.......ma che lo marcate anche??? :lmao: :rofl:

:bye1: bischeri

Inviato
mi piace questa disputa del territorio.......ma che lo marcate anche??? :biggrin: :lmao:

No no Peppe....lo fò marcare a lui.......io preferisco stà zitto :biggrin:

Inviato
Ovvia giu'... allora te lo do'. Adanpo' se tu ci'onosci di vi e la'?

SE TELO DIOO IO GLIè EGUALE????????......(maremma buaiola ecco uno che pesticcia le cove de rossi :biggrin: )

:biggrin:

Inviato
Ohhh bischero....questo è depistaggio allo stato puro.

Sara' anche cittadino ma è scafato il ragazzo. :biggrin:

C'ha messo la foto della Torre del Fattucchio di Pian degli Ontani.....e le foto con la neve sono alpine :biggrin:

Cosi' a Loschivo per trovar du' dormienti gli tocca restare a razzolare nelle stipe :lmao: ....perchè pensa che quassu' ci sia ancora la neve. :bye1:

allo schivo un gli si fà nun ti preoccupa... :rofl: ( che torna anche di rima)

pè marzoli c'è vallombrosa...senza fà nomi...e dileessù ci vò quando glè l ora.... :rofl:

:fie: badante

Inviato

per quanto riguarda me non ci conosciamo ma se sara possibile speriamo di colmare questa lacuna ciauzzz