dumbokid Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 Concordo anche io con gli altri Amici,caro Mario, La foto originale è molto bella e ridotta...meno... Ben più importanti per tutti noi è quello che la accompagna...le tue parole e alla fin dei conti tù stesso. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano
carletto Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 Ho ridimensionato la tua foto a 125k stesso peso della tua e mi sembra che si veda molto meglio. Gudica tu non e' un problema di forum.
carletto Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C. Sentiamo come le vedono gli altri.
pedro Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C.Sentiamo come le vedono gli altri. è probabile che sia un problema di software utilizzato per il ridimensionamento
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C.Sentiamo come le vedono gli altri. Si vede nettamente meglio nella versione www.carletto.it :wink: G.
mario Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Inviato 14 Febbraio 2008 Ciao a tutti e ancora grazie per l'attenzione. Per la riduzione delle immagini io uso Photoshop Cs2 e non ho mai avuto problemi di resa. Non è un problema di forum è un problema di peso. Carletto, se riduci la foto "originale" mantenendo un peso superiore, diciamo intorno ai 200 K, noterai un incremento notevolissimo del dettaglio. Ciao e grazie ancora.
carletto Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Ciao a tutti e ancora grazie per l'attenzione.Per la riduzione delle immagini io uso Photoshop Cs2 e non ho mai avuto problemi di resa. Non è un problema di forum è un problema di peso. Carletto, se riduci la foto "originale" mantenendo un peso superiore, diciamo intorno ai 200 K, noterai un incremento notevolissimo del dettaglio. Ciao e grazie ancora. Io non me ne intendo ne di foto ne di fotoshop. Pero' si vede nettamente che la tua foto e' stata ridimensionata male e sullo schermo si vedono tutte le sfaccetature, la mia non ha di questi problemi sempre con lo stesso peso della tua. O no?
Messaggi raccomandati