nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ora che sono riuscito a ridurre e inserire le foto, vorrei inviare un post con alcuni scatti del 2007. Le foto non sono un granchè ma spero che i soggetti vi piacciano! Maggio-Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 il bosco è castagno e quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 per quanto rigurda i porcini credo produca solo estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 e dall'altra parte del castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 sopra un fosso il bombolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 altro estatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ma c'è anche dell'altro come russula virescens, leccinum sp., cantharellus cibarius e uno xerocomus subtomentosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 poi l'incontro a vallombrosa con la famiglia dell'appendicolatus(ho solo una foto fatta sul luogo con il cellulare ma fa schifo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) in primavera il bosco dal quale questi funghi provengono(non quello di vallombrosama il primo) è stato molto produttivo per poi fermarsi e, causa la siccità, rimanere praticamente in letargo tranne lo sporadico incontro con alcuni reticolatus! Modificato 10 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ...lì vicino lui era veramente bello e grosso ma aihmè bacato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 mi sono sbagliato era vicino a lui l'altro era da solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 nel mese di luglio sono andato in letargo io, ma da fine agosto in poi si sono riaperte le danze...con il reticolatus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 finora ho scritto reticolatus rettifico reticulatus! ...e poi gli edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 felicità e stupore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 prima il bombolone e ora il bombolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati