Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 Siamo alle pendici del Monte Guglielmo, cornice di tante mie passeggiate...anche oggi rimarrà solo lì, sullo sfondo. Ma ci tornerò in cima, un giorno.
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Prendo il sentiero verso il monte Aguina; alla mia sinistra l'abitato di Zone, famoso per le piramidi d'erosione (che non vi mostro perché non mi sono mai piaciute ).
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Boschi in veste invernale: sembrano tristi, ma in sé hanno la forza di rinascere ogni primavera; e questo ci conforta .
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 In una fessura tra boschi e monti appare il lago: il sole oggi sembra incendiarlo.
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 In un'altra, lontane, appaiono per un istante le Alpi orobiche.
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Un'illusione di Dolomite me la godo anch'io, grazie a quella roccia.
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Ma perché ho deciso di raggiungere il monte Aguina? Facile... NEVE
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Ma non c'è solo quella, ma anche un balcone naturale. Modificato 8 Febbraio 2008 da Frèr
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Ecco le cime più vicine, il Colle di San Zeno e Montecampione.
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Ma la giornata permette di guardare lontano...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 E guardando lontano non posso non pensare ad un amico e per un attimo i suoi pensieri diventano miei... spero leggerà presto queste parole: ci sono questioni e persone per cui non vale la pena rinunciare alle cose che amiamo .
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Si sta bene quassù...ma la giornata volge al termine e se non voglio congelare devo rientrare
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Inviato 8 Febbraio 2008 Il sentiero per scendere è stretto ed ombroso...ma in fondo si vede la luce Paolo
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 Bravo Dutour... Bella passeggiata e bellissime immagini,il lago iluminato e....la Neve ...poi... Grazie di tutto...di avermi portato con tè...non abbiamo fatto a Pallate...ma è lo stesso. Un Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati