Max-Bo Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Cogli l'attimo Alessio bellissima Ma cosa erano? Gabbiani? Ciao Massimo R.
alessiodileo Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Inviato 4 Febbraio 2008 PS. scusa Alessio se stiamo giocando con la tua foto Nessun problema! Io neat image non lo uso tantissimo e quando non posso farne a meno cerco di applicarlo solo sullo sfondo ... sinceramente venendo da una Canon D60, la 30D in confronto mi sembra priva di rumore a qualsiasi Iso! comunque ho scattato delle foto a 1600 a dei cinghiali e sono realmente usabili ... Ma cosa erano? Gabbiani? Non ne ho idea ... erano lontani, ma potevano essere di tutto, in quelle zone è pieno di varie specie di volatili ... Per ritornare sul discorso delgi elementi di disturbo nel paesaggio di campagna, in questo tramonto attorno a Medicina (BO) sulla destra si scorge anche il grosso complesso dei radiotelescopi !!! A sinistra la parabola VLBI da 32 mt e a destra il radiotelescopio "la croce del nord" .
Sardus Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 :biggrin: stupefacente :priest2: :wink: ciao ignazio
Messaggi raccomandati