Vai al contenuto

. . . Bel ricordo di fine Settembre


Messaggi raccomandati

:yahoo: Ciao a tutti, la giornata era stupenda, l'ambiente altrettanto, peccato la mia scarsa conoscenza in quanto a determinazioni fungine !!! :give_rose:

Però ci siete voi, non è vero ?

. . Grazie e a presto, 1 :clapping: Luigi. P.S. Mi sarebbe piaciuto essere del gruppo x il pranzo di Natale, per adesso passo ma farò certamente di tutto x non mancare alla prossima occasione !!

FORZA APB, FORZA IL LAZIO, FORZA LATINA ! Ciaoooooooooo. .

mai visto questo boleto

Ciao e Saluti da Latina x quanto riguarda le determinazioni ti ha già risposto Salvo, e poi anche Luigi ha postato qualche sua immagine, x le foto cerca di mettere in risalto più caratteri possibili x la determinazione corretta, poi pian piano la qualità delle foto migliora ciao Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Fistulina epatica

:yahoo: Grazie Luigi, credo di avere una bella certezza. Il fatto era che ne avevo incontrate sempre nella loro forma + classica ( a mò di ventaglio sospeso sul tronco ) !! :give_rose: A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Saluti da Latina x quanto riguarda le determinazioni ti ha già risposto Salvo, e poi anche Luigi ha postato qualche sua immagine, x le foto cerca di mettere in risalto più caratteri possibili x la determinazione corretta, poi pian piano la qualità delle foto migliora ciao Domenico

:yahoo: Grazie anche a te Domenico, è sempre un bel toccasana sentire l'incoraggiamento degli Amici di APB !!

Cercherò sicuramente di mettere al + presto in pratica i tuoi consigli.

:give_rose: Ti saluto e spero quanto prima di conoscerti, magari si potrbbe org qualche bella passeggiata !

Ciao Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).