Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 Ciao a tutti ho fatto un uscita veloce alla ricerca di qualche specie, ed ecco i risultati: iniziamp con una phalloides
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 Rimaniamo nel genere con una bella coppia di rubescens
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 si presenta con l'anello a gonnellino con il margine giallino
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 quella col il cappello ricoperto di verruche e quella che le ha perse.
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 due bei boccioli si evidenzia la volva dissociata.
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 Armillaria mellea vedi sporata bianca sui cappelli
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 Macrolepiota mastoidea di taglia minuta
Peppe Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 argh.............. hai trovato la muscaria al livello del mare dome'..............mai vista e in settimana non manchero'di cercarla.......... pochi funghetti dome'.........a forza de studialli che me stai a perde l'occhio....... :hug2: ci vediamo a pranzo domani
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 argh..............hai trovato la muscaria al livello del mare dome'..............mai vista e in settimana non manchero'di cercarla.......... pochi funghetti dome'.........a forza de studialli che me stai a perde l'occhio....... :hug2: ci vediamo a pranzo domani Anche io e la prima volta che la trovo li, se me lo diceva qualcuno non ci credevo, ma ora ho la conferma!!!!
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Inviato 2 Dicembre 2007 ndovè :hug2: ...ndovè :hug2: ....che me manca nell'album...... ciaooo Domenico Stefano :hug2:
Messaggi raccomandati