olly Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 complimenti!!!!! bravo peppe.... ottimi scatti.... con un po' piu' di calma le foto migliorano.... continua cosi'!!!!! ciao olly che funghi!!!!!!!!!
mario Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Bellissimi Lepidum peppe! Qui da me, contrariamente al solito, quest'anno languono... Speriamo per il prossimo WE! Belle immagini, che al mio monitor appaiono troppo sature e un po' sottoesposte... ma forse è il mio monitor! In gamba, ciao.
Peppe Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) gheppio grazie sergio...da noi i lepidum si trovano fino a febbraio e a volte oltre.....abbiamo un clima mite......xro'anche molto avaro d'acqua.... gibbo troppo gentile giacomo..detti da te i complimenti sono ancor piu'graditi!!!a presto.....forse vallombrosa olly altri complimenti graditissimi oliviero....grazie e hai ragione...la calma aiuta molto mario ma che vi siete messi d'accordo tutti e tre???tre grandi delle foto che mi ringraziano in sequenza.......da panico!!!!!in effetti anche a me sono parse sottoesposte...specialmente le ultime....sbagliaando s'impara e in bocca al lepidum x il w.e. Modificato 5 Dicembre 2007 da peppe
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Dopo che il socio... :wink: è uscito senza di me.... ..... e ha fotografato quei bei bocciotti........ gli ho cortesemente chiesto di accompagnarmi sul luogo del delitto... parto da casa mia con giacca pesante ....5 gradi a mezzogiorno .........arrivo da Peppe 15 gradi..... praticamente devo quasi mettere il costume... Nota dolente le foto .....ne ho scattate un centinaio con la nuova digit.....e che ve lo dico a fà....ne ho salvate pochissime... .. pensavo fosse più facile invece..... speriamo che le poche decenti siano all'altezza.....
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Appena scesi dalla macchina già qualcuno ci aspettava....
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Mentre fotografavo questo in lontananza già un'altro era pronto per la foto ricordo....
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 qualcuno era in buona forma.....altri hanno sofferto il vento dei giorni passati
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Il socio ........ mentre carica il cannone.....
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 ....................Un grazie a Peppe per avermi accompagnato nella mia prima passeggiata sotto Leccio.... ed anche se mancavano i funghi di prima scelta.. è stato comunque divertente fotografare i soggetti presenti....... un saluto a tutti.... :wink: Stefano
Messaggi raccomandati