castagnino Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Se non sbaglio dovrebbero essere sorbole. :Mauridia_03:un saluto a tutti da sanremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Dimenticavo.......qualcosa ho trovato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 1 supestite........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Peccato......i miei figli non potranno godere di ciò che era ma farò di tutto perchè possano apprezzare ciò che ancora rimane..... C'è ancora molto di bello.... Non roviniamolo....... Purtroppo non lasciamo una grande "eredità" ai nostri figli e nipoti, l'unica speranza deriva proprio dall'educazione che sapremo dare, e poi...l'esempio, i nostri ricordi, le nostre storie...faranno il resto. Ed è quello che stai facendo, Anacleto, complimenti...anche per il bel post. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Belle immagini e..bei pensieri Anacleto. Grazie Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Anacleto L'importante è dare il buon esempio: questo tuo topic dimostra che ci sono ancora persone che amano e tengono alla salvaguardia della propria terra. Il tuo intento di volere trasmettere questo amore ai tuoi figli è molto apprezzabile. Oggigiorno molti ragazzini sono purtroppo attratti da tantissime castronerie: la crescita capillare dei "nuovi alberi" è solo una delle mille..... Un salutone e buon fine settimana Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Corbezzoli,nespole e ribes......buonissimi...sapori veri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questo se non sbaglio serve x un liquore...... E' mirto ? ciao Anacleto si mirto nero e serve per fare un buonissimo liquore se ti va di farlo fammi un fischio e ti do la mia ricetta ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ciao Anacleto si mirto nero e serve per fare un buonissimo liquore se ti va di farlo fammi un fischio e ti do la mia ricetta ignazio Cavoli....ce n'è tantissimo....dimmi , dimmi pure !! 1 one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Anacleto L'importante è dare il buon esempio: questo tuo topic dimostra che ci sono ancora persone che amano e tengono alla salvaguardia della propria terra. Il tuo intento di volere trasmettere questo amore ai tuoi figli è molto apprezzabile. Oggigiorno molti ragazzini sono purtroppo attratti da tantissime castronerie: la crescita capillare dei "nuovi alberi" è solo una delle mille..... Un salutone e buon fine settimana Paolo Hai detto bene.....noi ci si prova......ma è difficile...... 1 one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Corbezzoli,nespole e ribes......buonissimi...sapori veri!! Ottimi direi ! Sono tornato a casa sporco come 1 bambino....... 1 one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Purtroppo non lasciamo una grande "eredità" ai nostri figli e nipoti, l'unica speranza deriva proprio dall'educazione che sapremo dare, e poi...l'esempio, i nostri ricordi, le nostre storie...faranno il resto. Ed è quello che stai facendo, Anacleto, complimenti...anche per il bel post. Roberto Grazie , come ho già detto ci si prova , vorrei tanto che i miei figli imparassero quello che questo gruppo di persone ha radicato dentro di se' ma è difficile xchè sono attratti da mille sciocchezze....sono giovani.....c'è ancora tempo.....speriamo!!! 1 one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Belle immagini e..bei pensieri Anacleto. Grazie Un one Giuliano Grazie mille.....1 one anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 (modificato) Corbezzoli,nespole e ribes......buonissimi...sapori veri!! Dove l'hai visto il ribes? Penso proprio che sia tossico, o almeno mal di pancia ssicurato. Nespole? o dove sono le nespole? Modificato 1 Dicembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Il corbezzolo e' una bella pianta, il frutto a me non piace molto. Sono sorba. Il proverbio dice " Con il tempo e con la paglia maturano anche le sorba" Potete provare anche ad addentare una sorba non matura e' una esperienza che ve la ricorderete per tutta la vita. Il mirto lo si usa anche per gli arrosti insieme all'alloro, ginepro e altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati