trekko Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Ciao a tutti e come si dice . . . . piatto ricco mi ci ficco !! Anch'io certamente non penso al panettone ma trovo veramente simpatico il gioco, oltre che, più che didattico. Quindi voglio partecipare con quella che è stata la mia prima uscita in bosco di Abete rosso ( Trentino-Agosto 2007 ). Scusate però, sono sempre quello che ha molta ma molta strada da fare (nei boschi), tanto ma tanto da leggere e tante ma tante foto da scattare !! Pertanto, avrete già capito : per le determinazioni e GRAZIE GRAZIE GRAZIE Vi Luigi . . . . la Regina
trekko Inviato 24 Novembre 2007 Autore Inviato 24 Novembre 2007 . . . ancora lui + da vicino e scatto, migliore ?
trekko Inviato 24 Novembre 2007 Autore Inviato 24 Novembre 2007 ancora uno "facile" ma bellissimo, affiorante da un tappeto morbidisssimo di muschio verde splendente: Boletus Edulis
trekko Inviato 24 Novembre 2007 Autore Inviato 24 Novembre 2007 . . . quì, brancolo nel buio + assoluto, sorry !
trekko Inviato 24 Novembre 2007 Autore Inviato 24 Novembre 2007 quì si fà interessante, provo a dire una castroneria: fungo del pane ?
trekko Inviato 24 Novembre 2007 Autore Inviato 24 Novembre 2007 Coppia fascinosa e regale, quanto sono belle!! . . . le adoro
Messaggi raccomandati