falworth Inviato 12 Novembre 2007 Inviato 12 Novembre 2007 Caro sanzio, poter conciliare l'assenza di porcini...con un'abbondante raccolta di altra specie che molto apprezzi, è una bella soddisfazione e comunque, il salutare "giro" nel bosco ha del valore aggiunto Ma dimmi una cosa: quelle cappelle le cucini tutte quante o...in qualche modo riesci a conservarle? ciao :biggrin: Roberto
Repandum Inviato 12 Novembre 2007 Inviato 12 Novembre 2007 Evvai con le percussioni Sanzio. :biggrin: Stefano
dumbokid Inviato 12 Novembre 2007 Inviato 12 Novembre 2007 :biggrin: Complimenti caro Sanzio, Le mazze rimangono nella mia vita fra i funghi preferiti... Impanate o direttamente alla griglia ....meglio di una bistecca... Ricordo quando ero giovanissimo...una raccolta di mazze ai piedi del Cimone... Bagagliaio del Maggiolino pieno stipato di teste e io,mia madre e Alberto/Pippokid con due sportine ognuno piene di teste di mazze... Altri tempi...e purtroppo in traslochi vari...quella foto è andata perduta... Un one Giuliano
Vadese Inviato 12 Novembre 2007 Autore Inviato 12 Novembre 2007 Caro sanzio,poter conciliare l'assenza di porcini...con un'abbondante raccolta di altra specie che molto apprezzi, è una bella soddisfazione e comunque, il salutare "giro" nel bosco ha del valore aggiunto Ma dimmi una cosa: quelle cappelle le cucini tutte quante o...in qualche modo riesci a conservarle? ciao :biggrin: Roberto Ciao Roberto, normalmente le preparo già impanate e le congelo, le prendo fuori un'oretta priam e le friggo o le faccio alla griglia, e ti posso garantire che non perdono le loro (per me) favolose qualità. Sanzio
Messaggi raccomandati