Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Solo oggi forse riesco a postare il mio Girettino di Giovedì 1 novembre come sempre girettino veloce consapevole di non trovare nulla e invece ? la regina
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 Continua la passeggiata e ancora qualcosa si muove
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 e per finire ve lo mostro bello pulito lavato e stirato in casa al caldo
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 Non male , vi lascio con l'ultima , e sempre loro e chissà che sabato mattina non si replichi ma dubito veramente con questo freddo anche se ieri il mio vicino di casa ne ha trovato uno meraviglioso di più di 3 etti e mezzo Buona giornata a tutti in APB Ciao Sanzio
bibbo Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Vai Sanzio :biggrin: ......ne voglio vedere altre di foto ........quindi sabato come si dice...daje sotto Un saluto Stefano
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 Vai Sanzio :biggrin: ......ne voglio vedere altre di foto ........quindi sabato come si dice...daje sotto Un saluto Stefano Chissà, la speranza è l'ultima a morire Stefano
montanarotto Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Grande vadese bellissimi i 3 cucciolotti magari si potrebbe organizzare un'uscitina veloce sabato Ciao
MENISCO Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Grandissimo Sanzio, immagino la gioia nello scoprire simile gioiello. :biggrin: Come ti ho già detto la speranza non muore mai. Francesco.
fabry Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Grande Sanzio facci vedere altre foto...... ciao
Gheppio Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 e poi ??????????? STUPOREEEEEE I magnifici tre :biggrin: meravigliosi davvero! Bravo Sanzio, te li sei meritati Ciao, Sergio
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 Grande vadese bellissimi i 3 cucciolotti magari si potrebbe organizzare un'uscitina veloce sabato Ciao Magari organizziamo marco Tanti auguri di Buon compleanno Ciao Sanzio
Frèr Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Bellissimo trio Sanzio :biggrin: Anche in una stagione avara qualche bella soddisfazione te la sei tolta, te la meriti Paolo
Vadese Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 Grandissimo Sanzio, immagino la gioia nello scoprire simile gioiello. :biggrin: Come ti ho già detto la speranza non muore mai. Francesco. Hai ragione Francesco GIOAAAAAAAA al massimo
dumbokid Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Splendido ritrovamento Sanzio Posso immaginare l'emozione. Un one a te e ai tuoi cari in attesa di dartelo di persona al Pranzo di Natale...spero.. Giuliano
Messaggi raccomandati