bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Inviato 3 Novembre 2007 Oggi è una giornata di quelle che è impossibile stare a casa. Allora con tutta la banda (Moglie,Figli,Cani) decidiamo per una passeggiata al sole sopra casa. Dopo soli una decina di chilometri arrivo alla meta.(800m sopra Verona)
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 il paesaggio è bellissimo,il cielo terso...in lontananza le cime innevate. Non era mia intenzione "andare a funghi" ma il bosco ne era pieno e allora ho fotografato un po'.
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 le specie erano tra le più diverse....perdonerete la mia ignoarnza..come mi suggerì Salvo sto studiando...ma non è così semplice!!
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 ..ilforum è pieno di super esperti provenienti anche dalle mie parti..perciò a loro il compito..io mi limiterò a mostrarvi i "prodotti"
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 mi sono divertito con la mia famiglia a cercare e fotografare....
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 ..il bosco era ricchissimo di funghi...uno spettacolo..
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 ...è bello passeggiare non solo a PORCINI!!!
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 tutti questi funghi erano in un boschetto di 300mq...!!
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 ...uno scudiero con la piccola della famiglia Carlotta.
Messaggi raccomandati