prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 Ancora, alla tagliatella per 4 ormai ci sono arrivato e son contento già così!
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 si va ai faggi! Spettacolo incredibile, di certo non da come siamo abituati
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 mi emoziona vederli così, che freddo ragazzi, non si può capire il vento che c'è
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 eccoli, fanno impressione in quest'immagine
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 eppure in un ambiente così stavano nascendo, peccato per l'ennesima volta il vento ci ha rovinato la fungata. ma quest'anno è stato caratterizzato proprio dalla poca acqua e dal tanto vento (lunigiana e garfagnana)
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 l'altarino visto prima. ed un saluto all'amico Olly, che in questa stagione mi è mancato molto! Dai dai che l'anno prossimo il bimbo è un po più grande e vedrai che gli effetti si sentiranno!
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 all'ultima sosta! Roberto è incontenibile, con l'ultima sosta ha trasformato una giornata normale in una giornata super
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 sabato 3 novembre con un mio amico e Roberto si decide di ripercorrere le stesse vie, dedicando più tempo alle soste che ci avevano dato più frutti il giovedì! La giornata è splendida calda, ma il vento impetuoso ha lasciato poco poco. Si riparte dal catagno, sono ancora più brutti
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 eccolo. INCREDIBILE cos'hai trovato. Roberto mi chiama (avendo rotto poco prima la maccghina fotografica) dov'è il fotografo, dov'è il fotografo. Pensavo a tutto andando verso di lui, ma non a questo, verametne una meraviglia Ancora una volta Roberto trova il bello di giornata anzi della stagione appenninica sicuramente!
Messaggi raccomandati