Vai al contenuto

Ritorno Nero!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye1: :biggrin:

 

Complimenti Marco,

 

Pochi ma...Buoni..e belli..

 

Belle immagini,gli animali...gli alberi...

 

Grazie

 

Un :biggrin: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

grazie Giuliano!

i tuoi complimenti sono sempre graditi!

e poi sono contento che ti sono piaciute le foto!

un :cheer:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Marco,

 

io un aereus non l'ho mai visto in vita mia, quindi al tuo posto sarei stato felice come una Pasqua. :cheer:

 

Ma son convinto che anche tu sei tornato a casa soddisfatto.

 

E comunque la stagione non è ancora finita, c'è ancora tempo per vivere qualche altra emozione. :biggrin:

 

:biggrin:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: Marco,

 

io un aereus non l'ho mai visto in vita mia, quindi al tuo posto sarei stato felice come una Pasqua. :00015014:

 

Ma son convinto che anche tu sei tornato a casa soddisfatto.

 

E comunque la stagione non è ancora finita, c'è ancora tempo per vivere qualche altra emozione. :bye1:

 

:angry:

Giancarlo.

 

anche io in vita mia non ho mai visto un rosso! :bye1:

 

stai sicuro Giancarlo che è stato un bel sabato mattina :cheer: ,non il massimo per la quantità

ma in periodi cosi anche poco può fare felici! :biggrin:

buona domenica :biggrin:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Le giornate che non t'aspetti...ma in cui forse confidi :yes4: :yes4: Che sono spesso le più belle, quelle che donano un pò di letizia, di soddisfazione ed anche di serenità...

In fondo non chiediamo tanto, no, Marco ? Due passi fra alberi imponenti e generosi al margine di un verde pascolo :bye1: :ok:

E quel bel contrasto finale, nero-bianco... :0123: :hug2:

 

Un abbraccio :smile: :kez_11:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per le immagini,

per l'uscita,

per i Boschi e...

...naturalmente per i Boletus aereus !!!

 

grazie Sergio! :bye1: sono contento ti siano piacuiti!

un :ok: e buona domenica!

 

Le giornate che non t'aspetti...ma in cui forse confidi :yes4: :yes4: Che sono spesso le più belle, quelle che donano un pò di letizia, di soddisfazione ed anche di serenità...

 

sono parecchie volte che vado a funghi dall'anno scorso, Giorgio!

e in effetti ti posso dire che quando si trovano e non te lo aspetti è differente rispetto

a quando ci vai a botta sicura(che comunque è sempre una gioia)!!

 

mi è successo come quando ho messo piede per la prima volta in un bosco !

ero un pò impaurito perchè non conoscevo il posto

in più non avevo mai visto un porcino in loco in vita mia

(avevo appena preso il patentino!)

 

beh ne trovai 5 appena usciti e non ti dico la gioia! :kez_11:

quella giornata ormai ce l'ho stampata nella memoria e quel bosco nel cuore! :smile:

 

buona domenica

:hug2:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con un'immagine di una faggeta che prima o poi andrò a vedere!

 

Caro Marco,

a vedere quella faggeta ancora così verde, sarei tentato di consigliarti di starle addosso

e marcarla stretta :bye1: ...però, in quest'annata "particolare" in cui s'è visto di tutto ed

il suo contrario :smile: , ti esorto ugualmente...male che vada è una bella passeggiata per belle

foto. :kez_11:

 

:hug2:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

a vedere quella faggeta ancora così verde, sarei tentato di consigliarti di starle addosso

e marcarla stretta :yes4: ...però, in quest'annata "particolare" in cui s'è visto di tutto ed

il suo contrario :smile: , ti esorto ugualmente...male che vada è una bella passeggiata per belle

foto. :ok:

 

:bye1:

Roberto

 

Robertoo! se mi dici cosi ci pianto le tende lassù! :kez_11:

per la verità vorrei andarci più per vedere il panorama e scattare qualche foto..certo che è una bella sfacchinata però!

naturale che se trovo qualche cosa presterò loro "soccorso" :yes4:!

buona domenica :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco bel ritorno che hai fatto............. io me so scordato come so fatti... ma spero di farne qualcuno a Novembre

Ciao

 

Mario

 

la speranza è sempre l'ultima a morire Mario! :hug2:

e per come sta andando questa stagione.....tutto può essere!

io per la verità qualcosa l'anno scorso ho colto anche a novembre!...chissà quest'anno? :smile:

un :kez_11:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Marco x i ritrovamenti...beato te,io in Abruzzo quest'anno niente,è dal Raduno al Ceppo che non trovo niente di interessante,come faceva un pò di pioggia visitavo settimanalmente il bosco,aspettavo qualche nascita ma alla fine l'acqua risultava sempre insufficente...del resto i "locali" mi hanna detto che in quei boschi la buttata,e anche grossa,c'era stata a Maggio-Giugno quando nel Lazio era tutto secco...mi sa che sono diventato "un portatore sano di siccità" :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marco che se continua il caldo di questi giorni :happybday: i neri hanno le ore contate............ :happybday:

 

:happybday: tutti al mareeee.................tutti al mareeeeee.........a vedè li neriiii chiariiiiiiiiiiiii :happybday:

 

 

un saluto

 

Stefano :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Marco x i ritrovamenti...beato te,io in Abruzzo quest'anno niente,è dal Raduno al Ceppo che non trovo niente di interessante,come faceva un pò di pioggia visitavo settimanalmente il bosco,aspettavo qualche nascita ma alla fine l'acqua risultava sempre insufficente...del resto i "locali" mi hanna detto che in quei boschi la buttata,e anche grossa,c'era stata a Maggio-Giugno quando nel Lazio era tutto secco...mi sa che sono diventato "un portatore sano di siccità" :happybday:

 

eh Alfonso! mi sa che siamo tutti portatori sani allora! :happybday:

io qualche settimana fà sono scappato a tempo a tempo dal mio bosco per l'arrivo di un nubifragio!

mi sono detto "meno male"(per l'acqua che era arrivata!)

beh ci sono andato qualche giorno dopo ed era tutto secco!!!

e infatti non ho avuto notizie di grandi ritrovamenti! e questo è un bosco che al momento giusto frutta bene!!

che dire...è stata un'annataccia!

speriamo che a novembre si faccia qualcosa!

:happybday:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).