Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:scratch_one-s_head: :00015014:

Grazie Cris,

Bellissime immagini dei Porcini e del Bosco...

Come dici bene tu,il bosco non porta rancore,anzi ti offre quello che ancora ha...

Un :biggrin: a te e ai tuoi cari

Giuliano

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Bravo Cris, penso che, se mi passa il raffreddore, dopo questo post scenderò in Appennino

Modificato da ielpo
Inviato

Mi avevi anticipato che erano belli Cris... :biggrin:

Veramente stupendi e poi trovarli nel faggio e' sempre uno spettacolo...!!! :scratch_one-s_head:

grandissimi

:00015014:

fabio

Inviato

Che bello il nostro appennino!...ci regala emozioni stupende,che si aggiungono anno dopo anno! :scratch_one-s_head:

Bellissimi i funghi Cris,spero anch'io di trovare il tempo per andare a dare l'arrivederci ai miei posticini :biggrin:

Bravissimo :00015014:

Ciao Paolo :bye1:

Inviato
Cris.......e io? :x124: davvero stupendi, se pensiamo al periodo poi......comunque quella vallata io l'ho gia' vista..... :biggrin: :swoon: :scratch_one-s_head: Daniele

Daniele ... visto il tuo post non mi sembra tu abbia appeso gli scarponi al chiodo !! :bye1:

Conosci la vallata ?? Sicuro ?? :00015014:

Inviato
NON PUOI POSTARE QUESTI FUNGHI DI QUESTI TEMPI. :scratch_one-s_head:

Il bello della ricerca è anche questo imprevedibile comportamento degli "amati". Escono anche quando non te li aspetti.

Ottimo raccolto.

Ciao :00015014:

Fabrizio

Proprio perchè siamo 'DI QUESTI TEMPI' ho postato 'QUESTI FUNGHI' ... :bye1:

:biggrin:

Inviato
:scratch_one-s_head: :00015014:

Grazie Cris,

Bellissime immagini dei Porcini e del Bosco...

Come dici bene tu,il bosco non porta rancore,anzi ti offre quello che ancora ha...

Un :biggrin: a te e ai tuoi cari

Giuliano

Questo bosco poi, lo sento davvero un pò mio ....

Un :bye1: anche a te !!

Inviato
Bravo Cris, penso che, se mi passa il raffreddore, dopo questo post scenderò in Appennino

Se le temperature davvero saliranno un pò e con la pioggia che già oggi ha cominciato ... secondo me, un giro vale la pena farlo ... :scratch_one-s_head:

Inviato

Grazie a tutti per le risposte ed i complimenti ... speriamo non sia l'ultima uscita dell'anno ... ma se sarà così ... questa la ricorderò come una delle più belle ... :scratch_one-s_head:

:00015014: :biggrin: :bye1: :swoon:

Inviato
Mi avevi anticipato che erano belli Cris... :bye1:

Veramente stupendi e poi trovarli nel faggio e' sempre uno spettacolo...!!! :00015014:

grandissimi

:bye1:

fabio

Fabio, io sono in debito di ben due telefonate ... :scratch_one-s_head: ... ogni volta che mi chiami mentre sono nel bosco trovo qualcosa !! :swoon:

Se non sarà quest'anno ... l'anno prossimo faremo qualche uscita insieme !!! :x124:

Aspetto il post di Fabry, come sai ieri non eravamo in coppia ... :bye1:

Dice che ha trovato un 'rosso' molto bello ... vediamo se è migliore del mio .... come peso so già che erano più o meno uguali ... :biggrin: :bye1:

post-1812-1193208899.jpg

Inviato

E bravo socio :flowers2: .....ma non pensare di andare via senza di me la prossima volta.... :friends:

un :hail:

Inviato
E bravo socio :flowers2: .....ma non pensare di andare via senza di me la prossima volta.... :friends:

un :hug2:

Beh .. .vedremo ...

..facciamo così ... se ammetti che il mio 'rosso' è più bello del tuo la prossima volta ti porto !! :rofl: :rofl:

:hug2: :hail:

Inviato
Beh .. .vedremo ...

..facciamo così ... se ammetti che il mio 'rosso' è più bello del tuo la prossima volta ti porto !! :hug2: :rofl:

:hug2: :friends:

caro socio il tuo rosso non è più bello del mio.....

Chiedo agli esperti di giudicare..... :flowers2: :hail: