Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) Ci abbiamo provato se non altro per per rinfoltire la schiera dei matti e per una boccatina d'aria frizzante e fresca ( 6 gradi a 1400 m). Questi cesti sono un lontano ricordo di 12 mesi addietro. Modificato 11 Ottobre 2007 da Fabrizio
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Inviato 11 Ottobre 2007 Questa è la certezza di oggi (almeno in quei boschi). Le abbiamo provate tutte dal castagno a 600 metri fino all'abete a 1500 passando per il faggio a 1000: il NULLA. Ciao Fabrizio
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Inviato 11 Ottobre 2007 No Fabri, troppo divertente!!!!! Michele Si Michele, in quei boschi è finita!!!!! Ciao Fabrizio
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Ma io vedo cesti pieni son quelli dello scorso anno, stessa data (più o meno) stesso posto.... per capirci come va quest'anno....
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Questa è la certezza di oggi (almeno in quei boschi). Le abbiamo provate tutte dal castagno a 600 metri fino all'abete a 1500 passando per il faggio a 1000: il NULLA. Ciao Fabrizio Per quest'anno oramai mi devo rassegnare anche io e decretare che per le alpi, vista anche la meteo, è davvero finita. Visto il risultato di oggi credo proprio che la stagione sia conclusa qua al nord. E in tanti posti non è nemmeno partita.... Il vento di settembre ha fatto danni estremi... Speriamo ora butti a borgotaro, anche se vista l'assoluta mancanza di funghi "alpini", nel caso di una anche piccollissima buttata ci sarà l'assalto con il coltello tra i denti... Ciao!!!
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Ah... dimenticavo! gli scarponi più in basso sono i MIEI!!!
Messaggi raccomandati